Pagina 238 di 277 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ti ha fatto l'elenco delle possibilità: può succedere una una delle cose a caso, io aggiungerei anche "il pezzo arriva a casa e paghi solo le spese di gestione" ^^

SE usi un corriere (costo alto) invece la merce arriva in pochi giorni e paghi dazio sicuro + spese ^^

Ovviamente la Dogana non c'entra con lo shop (che è affidabile) e potresti avere problemi per quel tipo di materiale dall'america (per via dell'ITAR) ma non dal resto del mondo

Ahab

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

C'è ne ancora di possibilità, non ho considerato le peggiori.

Ehobbyasia è affidabile, grazie Ahab per la precisazione.

Dagli Usa, per via dell'ITAR mi risulta che i negozianti, per evitarsi delle rogne, non spediscano il materiale vietato.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Dogana: problemi e domande varie...

Ho capito,bene allora lo ordino senza problemi da ehobby Asia voi cosa mi consigliate ? Di fare quello con il corriere ?
    Il mio terrore era proprio la situazione negli usa, pensavo fosse cosi anche a HK
    Ultima modifica di Skype; 23/08/2012 a 17:03

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Dogana: problemi e domande varie...

Quote Originariamente inviata da Molestolo Visualizza il messaggio
    Dagli Usa, per via dell'ITAR mi risulta che i negozianti, per evitarsi delle rogne, non spediscano il materiale vietato.
    Esattamente, per esempio la Troy quando gli ho chiesto informazioni per la spedizione in Italia mi ha detto che mi dovevo attaccare perché con l'ITAR neanche consegnano fuori dall'America. In quei casi si risolve con gli importatori.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ho capito,bene allora lo ordino senza problemi da ehobby Asia voi cosa mi consigliate ? Di fare quello con il corriere ?
    Il mio terrore era proprio la situazione negli usa, pensavo fosse cosi anche a HK
    Solo gli ammerigani non capiscono un tubo e considerano una tacca di mira materiale altamente pericoloso per la loro sicurezza interna se esportato (poi sparano coi mitra nelle scuole): scegli la solita airmail che ha un ottimo rapporto prezzo/consegna, se proprio hai fretta e soldi scegli il corriere ^^

Ahab

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: Dogana: problemi e domande varie...

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Solo gli ammerigani non capiscono un tubo e considerano una tacca di mira materiale altamente pericoloso

Ahab
    Hai dannatamente ragione. E la cosa bella è che a casa loro vendono armi come se fossero noccioline. Predicano bene e razzolano male.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

cosa stranissima..fatto un ennesimo ordine da hobbyRe..4 oggetti...tracciata la raccomandata con la solita swisspost..ora,con poste italiane, mi risulta a roma dal 18....e non ci sono piu' novita'.è la prima volta che succede..
    chiamato alle poste una volta, risposta:" ah si, provi ad aspettare, prima o poi le arrivera'"
    una seconda volta e mi hanno ririsposto"si, tempo 4 giorni lavorativi e sara' da lei"..
    ma insomma,questi vengono pagati per fare supposizioni o fare il lavoro di tracciabilita' che faccio io a casa?

e non si sa che fine abbia fatto il pacco... bah

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Roma dogana? I miei pacchi son stati fermi in Dogana dai 5 ai 25gg ^^

Ahab

PS: se son fermi in Dogana le poste non san nulla

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Dogana: problemi e domande varie...

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    cosa stranissima..fatto un ennesimo ordine da hobbyRe..4 oggetti...tracciata la raccomandata con la solita swisspost..ora,con poste italiane, mi risulta a roma dal 18....e non ci sono piu' novita'.è la prima volta che succede..
    chiamato alle poste una volta, risposta:" ah si, provi ad aspettare, prima o poi le arrivera'"
    una seconda volta e mi hanno ririsposto"si, tempo 4 giorni lavorativi e sara' da lei"..
    ma insomma,questi vengono pagati per fare supposizioni o fare il lavoro di tracciabilita' che faccio io a casa?

Odio profondo per le poste italiane !

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio

Nel periodo estivo, agosto in particolare, c'è carenza di personale per le ferie, il pacco sarà in qualche bancale, in attesa.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Roma dogana? I miei pacchi son stati fermi in Dogana dai 5 ai 25gg ^^

Ahab

PS: se son fermi in Dogana le poste non san nulla
    e anche qualche giorno in più, inoltre acquisti successivi consegnati prima o assieme.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.