dai 15 (fortunatissimo) ai 30 giorni (in media) poi ci possono volere anche 2 mesi
dai 15 (fortunatissimo) ai 30 giorni (in media) poi ci possono volere anche 2 mesi
Io ho 2 mag per G27 KJW fermi in dogana dal 26/10 e ad oggi ancora nulla ^^ mi servono tra 2 giorni e spero si sbrighino: comunque di solito son più veloci!
Ahab
ragazzi mi è arrivato tutto..in 16 giorni..ahah e senza costi doganali o cazzate..che fortunaccia![]()
porto la mia testimonianza dopo quasi 5 anni che ordino da stati uniti, europa occidentale orientale, russia e cina.
Nello specifico :
Merce descritta come abbigliamento
Dagli Usa : fatti una decina di ordini sia di abbigliamento militare che di abbigliamento civile - consiglio spedizioni assicurate con tracciabilita (un pacco contenente due maglie della iron fist non mi è mai arrivato dall'aprile 2010) i pacchi arrivano in Italia ma poste italiane non prende responsabilita per pacchi non assicurati- tempi medi 4 settimane;
Dall' Europa orientale : ordinato solo materiale militare nel totale una decina di spedizioni, e solo due volte ho dovuto pagare una trentina di euro di dogana. Tempi medi due - tre settimane;
Dalla Federazione Russa : pacchi sempre arrivati totale ordini una quindicina dazi doganali solo per pacchi voluminosi tempi di arrivo dalle 3/4 settimane alle 6 settimane per pacchi da 10/15 kg ;
Dalla Cina : pacchi sempre arrivati tranne uno (su una ventina di ordini ma sempre di pacchi non eccedenti due kg di peso) dazi doganali piu della meta delle volte e tempi intorno alle 4 settimane.
a me è andata benissimo allora in 2 settimane è arrivato tutto e grazie al cielo il personale di ebairsoft ha scritto sul pacco: electric material e $8 al posto che 40che fortuna non ordino mai piu da fuori l italia..pero impugnatura magpul piu ris per moe 40 euro comprese spedizioni..qua solo l impugnatura costa 43 euro..godo
Ho ordinato una spectre dal bannato di HK insieme ad altra roba, la spectre è stata spedita nel secondo pacco a distanza di una settimana (il 28/10/11).
Il primo è arrivato in circa 2 settimane fa, del secondo neanche l'ombra.
Sto cominciando a preoccuparmi.
---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:46 ----------
Ho ordinato una spectre dal bannato di HK insieme ad altra roba, la spectre è stata spedita nel secondo pacco a distanza di una settimana (il 28/10/11).
Il primo pacco è arrivato in circa 2 settimane, del secondo neanche l'ombra.
Sto cominciando a preoccuparmi.
Tracce sul sito delle Poste? Comunque preoccupati quando sei sui 45gg: i miei mag son stati 21gg in dogana ^^
Ahab
"inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 02-NOV-2011"
Ultima traccia....
Parto con il "FUUUUUU!!"?
Bon, è in Italia: ora la dogana con calma deciderà se mandarti richiesta di dazio (chiedono di compilare un paio di moduli) oppure lasciarlo passare senza vederlo ^^
Ahab
Hell_Cai sono nella tua stessa situazione ho un 553 fermo in dogana dal 02-NOV, praticamente domani fa un mese che è fermo li. In questi casi che bisogna fare?