comunque fanno pagare tutto. per 2 buste da 25$ ho pagato 11€ ognuna...
comunque fanno pagare tutto. per 2 buste da 25$ ho pagato 11€ ognuna...
Beh mi sono arrivati l'altro ieri un paio di guanti, totale 22$ con spedizione da TMC, pagato niente. Anche per me e' normale non pagare su cose cosi' piccole... nel thread di ebaybanned un ragazzo ha preso un 552, aperto per controllo e zero dazi. Si potrebbe ricavare una nuova Smorfia dalla casualita' doganale, tipo 10, il cilindro, 250, la bancatura, 552, il doganiere orbo, e cosi' via...
---------- Post added at 15:20 ---------- Previous post was at 15:20 ----------
ma anche 0, il dazio dell'isola felice![]()
Due spedizioni dalla Serbia praticamente contemporanee (dimensioni simili): una fermata con 20€ di spese (10 diritti + iva sulla fattura inviata) l'altra arrivata a casa.
Pacco bielorusso arrivato senza problemi così come bustine di pezzi per BA da HK, 2 elmetti balistici pagato dazio (20€ su entrambi), 1 6Sh104 + zaino dalla Russia arrivato senza dazi... è il caso! L'unica cosa che vale quasi sempre è che le buste (piccole e medie) non le guardano
Ahab
Ragazzi ho una domanda, sono alla mia prima spedizione dagli USA, ho comprato un plate carrier per un totale di 188€ compresa spedizione. Il pacco è arrivato in dogana in italia, e sul sito delle poste il tracking mi da questo:
Dite che è meglio se contatto subito quel numero o magari aspetto che si facciano sentire loro?
31-10-2011 13:44 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane 31-10-2011 13:43 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
Se non vuoi aspettare un'eternità (con i tempi delle poste..) conviene che provi a chiamare tu
elinor hai chiamato? cè qualche novita?
ciao a tutti volevo acquistare da rsov un m24 tappi flip up e un ottica leupold totale 180 euro con P&P secondo voi mi conviene o verrei a pagare altri 100 euro per dogana e tutto il resto???grazie a tutti![]()
Con m24 intendi un BoltAction replica? Se si c'è la bancatura (+250€) e se non è nel j ti paghi le spese e te la cestinano.
Se proprio vuoi prendi solo l'ottica replica che almeno ti arriva (al massimo con dazio)
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 02/11/2011 a 16:30