hAI Ragione,pero nel senso.se non dovesse arrivare(toccata di palle) , è perche fanno problemi tipo le asg e quindi devo pagare chissa quanto?e comunque dovessero rispedirlo indietro ho diritto al rimborso? grazie ancora
hAI Ragione,pero nel senso.se non dovesse arrivare(toccata di palle) , è perche fanno problemi tipo le asg e quindi devo pagare chissa quanto?e comunque dovessero rispedirlo indietro ho diritto al rimborso? grazie ancora
i NOCS faranno irruzione all'indirizzo di spedizione per la preoccupazione di armamento dei black bloc, sai sequestrato e portato a guantanamo con la compiacenza della C.I.A. .
Tutti ti crederanno morto e solo tra 30 anni potrai raccontare la tua storia...
Originariamente inviata da jo niro
io non ho paura li attendo con l armamento vero
a parte gli scherzi ok..grazie e che dio me la mandi buona.a parte questo l ultima cosa,io ho fatto l ordine pagando con paypal e mi è arrivata la mail di paypal con scritto
Descrizione Prezzo unitario Qtà Importo Magpul PTS AFG 2
Oggetto n. MPTS067 , Color: Black$39,50 USD 1 $39,50 USD Wii Aluminum Rail Set
Oggetto n. RRM00143$13,50 USD 1 $13,50 USD
pero dal team di ebairsoft.com non mi è arrivata ancora nessuna mail e l ordine lho fatto oggi alle 20
ci vuorranno circa 3 giorni perchè venga spedito, controlla l'ordine all'nterno dell'account ... troverai (quando sara') anche il codice della raccomandata![]()
Madonna sei un vero duro jograzie mille
Perdonami ma non è lui duro sei tu un po'... "timido"le dogane non sono il muro di Berlino in piena guerra fredda O_o
Il fermo merce e relativa richiesta di fattura per dazi è casuale e dipende dal periodo, dalle persone, dalle dimensioni etc... inoltre chedo che all'iva vada aggiunto un "costo di gestione pratica" delle poste che dovrebbe essere sui 10€
Ahab
e con questo significa che se me lo fermano oltre al 20 per cento di iva pago altri 10 euro? vabbe diciamo che pagherei 15 euro in piu dovesse andarmi male no?
Più o meno si: quelli dell'ufficio di lonate inoltre mi han consigliato di far aggiungere la mail ai pacchi così mi mandano subito i documenti ^^
Ahab
Quindi dovrei sCrivere al siGnor ebairsoft che metta la mail con allegato quello che ho comprato dentro al pacco?
Non è necessario, ti trovano comunque se devono farti fattura per i dazi (che poi in realtà non lasciano) ^^ tieniti pronto a reinviare i moduli che ti potrebbero mandare (non è certo nulla... questo è il concetto guida)
Ahab