Pagina 219 di 277 primaprima ... 119169209217218219220221229269 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina L'avatar di mich2alic
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, ho letto una decina di pagine di questo post ma non ho trovato nulla, avevo intenzione di ordinare dalla cina 2 dot micro t-1 (40euro) e un dot acog (25euro), troverò problemi? chiedo al venditore di dichiararmi 20$? alla fine credo venga un pacchettino... eventuali costi di dogana?

grazie mille

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mich2alic Visualizza il messaggio
    ciao, ho letto una decina di pagine di questo post ma non ho trovato nulla, avevo intenzione di ordinare dalla cina 2 dot micro t-1 (40euro) e un dot acog (25euro), troverò problemi? chiedo al venditore di dichiararmi 20$? alla fine credo venga un pacchettino... eventuali costi di dogana?

grazie mille
    Se leggevi tutto c'è scritto.
    Su i dot è molto probabile che ti chiedono la fattura di pagamento, se non la presenti, stimano loro: circa 350 USD o anche più secondo il primo modello che reperiscono reale.
    Costi di dogana li ho stimati qualche pagina in dietro, leggere per favore.

Quote Originariamente inviata da Nik_Sniper Visualizza il messaggio
    Al massimo ho il risarcimento di PayPal.
    Mi spiace ma non credo che paypal risarcisca, loro hanno la ricevuta di spedizione e non è un problema del venditore la dogana.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Se leggevi tutto c'è scritto.
    ti sfido a leggere tutte le 219 pagine... comunque grazie per la risposta

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Non serve andare indietro molto ^^

Se il pacchetto è piccolo è probabile (ma non è regola) che passi inosservato, se la dogana chiama dai fattura giusta e basta: non è che gli itneressi molto di quel che dichiarano i venditori

Ahab

PS: meglio dazio su 40€ (di solito è circa il 30% del totale merce + ss ma anche qui non è regola) che su 350 presunti di quello vero...
    Ultima modifica di Ahab; 02/09/2011 a 15:24

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bisognerebbe scrivere una faq... ma chi ha voglia?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quoto in pieno Shub! Grazie anche a te, Ahab!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mich2alic Visualizza il messaggio
    ti sfido a leggere tutte le 219 pagine... comunque grazie per la risposta
    Le ho lette, ho applicato ed ho imparato.
    Leggere sempre le solite richieste è una cosa fastidiosa, non per il tempo che si perde a scrivere, ma perchè alcune risposte sono solo poco pagine prima.

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Non serve andare indietro molto ^^
    Se il pacchetto è piccolo è probabile (ma non è regola) che passi inosservato, se la dogana chiama dai fattura giusta e basta: non è che gli itneressi molto di quel che dichiarano i venditori
    Ahab
    PS: meglio dazio su 40€ (di solito è circa il 30% del totale merce + ss ma anche qui non è regola) che su 350 presunti di quello vero...
    Parlando giusto domenica con mio fratello, lui è appassionato di macchine vecchie anni 30/40 USA, ne sta restaurando una e fa arrivare i pezzi dagli Stati Uniti, sempre tramite corriere, generalmente UPS, ormai stima il 40%, perchè dal suo storico è difficile che paga meno.

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe scrivere una faq... ma chi ha voglia?
    Come non quotarti, bisogna trovare il coraggio e la voglia di farlo...

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Ciao,
    dovreì acquistare un gbb e un ottica susat dalla china per il valore di 410 dollari americani, facendoli passare con TNT.
    La dogana italiana quanti dazi e iva ci butterebbe sù ?
    Volendo potreì far spedire la merce in svizzera a un famigliare, la dogana svizzera potrebbe far passare il tutto ? e quante spese potrebbe caricarci ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per l'ottica nessun problema per il GBB lascia stare: per la svizzera bisogna vedere come funziona da loro e ti conviene chiedere a loro, quando li porti in italia in auto (se li spedisci è la stessa cosa dato che la Svizzera non è UE) spera non ti controllino ^^

Per la stima dei dazi etc leggi le pagine precedenti (non tutte, basta l'ultima decina)

Ahab

PS: leggete prima di postare le solite domande che son stufo di scrivere sempre le stesse cose a distanza di 2 reply...)

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sapevate di questa?
    https://www.firmiamo.it/postamilanoroserio

ps: conosciuti (o meglio, malfamati) anche in giappone https://www.post.japanpost.jp/int/in.../delay_en.html
    Ultima modifica di s85sss; 18/10/2011 a 23:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.