aggiornamento il pacco con codice rq sg è ora visibile sul sito delle poste
rimane quello cp...hk..
aggiornamento il pacco con codice rq sg è ora visibile sul sito delle poste
rimane quello cp...hk..
Domandona: ma vi risulta che ci siano restrizione anche nell'importare componentistica varia da Hong-Kong? Mi spiego: gearbox completi, boccole, pistoni cilindri ecc.? Coi 'fucili' ok, staranno a questionare se sono da testare o no, ma la componentistica varia? A rigor di logica no, ma coi tempi che corrono la logina non è di casa in certi ambienti...
--
gilby
No no,assolutamente nessuna restrizione sulla componentistica..
Domanda
Fino all'anno scorso informandomi qui sul forum avevo letto che la dogana dava problemi per quanto riguardava le asg in generale
Vi chiedo... se io ordino un asg è SICURO che non mi arriva a casa? O la controllano per vedere se è nel joule e poi me la mandano
Lo stesso dramma si ha per le pistole?
ragazzi ho un dubbio:
ho acquistato della componentistica da un sito Cinese, dopo una settimana di viaggio è arrivato in italia ma sul sito delle poste dice che il mio pacco si trova al CSI Milano Linate... di cosa si tratta? è una dogana? qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
normalmente quando acquisto all'estero, arriva tutto nella dogana della mia città O.o
E' in dogana a Linate: non farti domande circa la dogana, sarebbe tempo perso ^^
Ahab
PS: 5/20gg ed è da te ^^
A proposito di pacchi spariti nell'etere.... Martedì scorso ho ordinato ( in Svizzera) lo smersh... Beh, spedito martedì pomeriggio, il 19 era già alla frontiera con l'Italia, e la sera ha attraversato la frontiera. Bene, da quel momento più niente.... Presso Poste Italiane l' ID non risulta registrato .-.
Bah speriam bene.....
Ares non preoccuparti, attendi paziente e non fare troppo affidamento sul tracking delle poste, spesso e volentieri si aggiorna quando il pacco è già a casa tua..