Pagina 209 di 277 primaprima ... 109159199207208209210211219259 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Forse e' gia' stato detto da qualcuno , ma i problemi di dogana con le asg scemano rapidamente da firenze in giu'!!! Io ( che sto a roma ) ho comprato da hong kong di tutto ( tra cui 10 fucili ) e il problema piu' grosso avuto è stato quello di dover attendere 3 giorni in piu' per lo sdoganamento ........... Chiaramente da luglio ,con le nuove direttive ,potrebbero cambiare le cose anche qui.............
    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    L'ho notato pure io ma con decreto la cosa viene uniformata: inoltre la mia dogana di riferimento è Linate quindi che a Napoli passino mi tocca poco ^^

Ahab
    io sono in puglia e passa tutto da milano linate .... non ho mai preso asg da hk sinceramente ma tutto il materiale che ho acquistato e passato da lì

Quote Originariamente inviata da Shinobi Visualizza il messaggio
    Nonostante sia in Abruzzo, i miei pacchi sono passati sempre tutti dalla dogana di Linate.

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sono le oscure regole del multiverso Dogana e di molte realta statali/ex-statali: non sai perché ma la tua zona è competenza dell'ufficio a 1000Km da te invece che della sede che hai in giardino...

Ahab

PS: ovviamente era un discorso a grandi linee dato che alcune volte passano ASG anche da Linate senza alcun problema

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Sono le oscure regole del multiverso Dogana e di molte realta statali/ex-statali: non sai perché ma la tua zona è competenza dell'ufficio a 1000Km da te invece che della sede che hai in giardino...

Ahab

PS: ovviamente era un discorso a grandi linee dato che alcune volte passano ASG anche da Linate senza alcun problema
    Sono i classici casi di quando gli operatori non ci sono sul posto di lavoro o quando non hanno c#xxi probabilmente....

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

No ma mi sono piegato dal ridere quando ho letto sta settimana che TNT milano aveva infiltrazioni mafiose all'interno....
    Mi hanno fatto storie per un fucile ad 1J e poi loro chissà che altra roba portavano in giro...

Spina L'avatar di Nik_Sniper
    Club
    Non afiliato

Predefinito

Ragazzi,com'è questo discorso del nuovo decreto?In che consiste?Quando saranno applicate le nuove procedure?
    Chiedo tutto questo poichè avrei intenzione di comprare dal Lupo questa estate un fucile(ASW .338) che penso venga prodotto in quantità limitata e che in Italia i 200€ in più quando arriverà non te li toglierà nessuno
    Poi comunque sia ho visto sulle FAQs di tale negozio che in caso di confisca o ti rimandano un altro fucile o ti rimborsano.Certo,non so se tali azioni comportino più o meno problemi tra procedure e altre formalità dei miei "BBs".
    Grazie

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per quanto riguarda le importazioni, il decreto legislativo impone la prova al banco degli strumenti softair che dovranno espellere il pallino con potenza inferiore ad 1 J rilevato ad un metro dal vivo di volata, prova a carico dell'importatore (tu, io etc.). Se la replica e' nella norma, paghi appunto la prova (pare costi 250 euro), IVA e dazi e ce l'hai, ma credo proprio che non converra' granche'. Il decreto attuativo del decreto legislativo e' atteso per Luglio.

Spina L'avatar di marcipre
    Club
    Predatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik_Sniper Visualizza il messaggio
    Ragazzi,com'è questo discorso del nuovo decreto?In che consiste?Quando saranno applicate le nuove procedure?
    Chiedo tutto questo poichè avrei intenzione di comprare dal Lupo questa estate un fucile(ASW .338) che penso venga prodotto in quantità limitata e che in Italia i 200€ in più quando arriverà non te li toglierà nessuno
    Poi comunque sia ho visto sulle FAQs di tale negozio che in caso di confisca o ti rimandano un altro fucile o ti rimborsano.Certo,non so se tali azioni comportino più o meno problemi tra procedure e altre formalità dei miei "BBs".
    Grazie
    Se compri un FUCILE, specie calibro .338 lapua magnum, dubito che passerà il test!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non facciamo questioni di lana caprina, se cerchi "fucile" sul vocabolario scoprirai che per estensione il termine e' adatto anche per riferirsi ai nostri gingilli.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Tra l'altro cercando semplicemente la sigla AWS.338 su Google esce fuori l'L96 della Marui...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tm-l96-bk.jpg 
Visite: 6 
Dimensione:   23.4 KB 
ID: 84429
    Quindi in teoria dovrebbe rispettare tranquillamente il J di potenza ma mai dire mai...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se rispetta il J è a norma e non viene mandato al macero ma il test te lo cicci comunque coi relativi costi da aggiungere a dazi ed iva ^^

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.