Gentilmente ricordo di usare l'Italiano e non il bimbominkoso.
Grazie!
mai pensato di andare a fn cl!?!?!?!?!detto in bimbo minchioso!
non si usa più bannarli?
Dal 21 gennaio a fine mese i negozi in Cina sono chiusi per le vacanze del nuovo anno, l'anno del DRAGO.
Alcuni propongono sconti durante il periodo di chiusura, ma ricordate che spediscono a febbraio e che devono evadere gli ordini accumulati.
Tra l'altro un pacco speditomi con HK post il 4 c.m. da uncompany, e' secondo il sito di tracking in procinto di essere spedito dal 5 gennaio. Come dice il Drago mi sa che partira' da HK al termine delle loro festivita'!![]()
Aiuto...potreste gentilmente decifrare questo messaggio? Mi è arrivato dalla "Mail Tracing Office" di hong kong dopo il reclamo che ho fatto di un pacco che ha lasciato la Cina il 2/12/2012. Il pacco contiene dei gusci G&P.
"Records indicated the item was forwarded to Italy under Hong Kong to Milano Cmp Roserio mail despatch no. 295, bag No. 27 dated 31 Dec 2011. It will be arranged for delivery upon its arrival in Italy."
Non ho capito se i numeri riferenti al "despatch" e alla "bag" sono della dogana italiana
Ultima modifica di Fantasma; 08/02/2012 a 16:32
Non conosco i numeri, posso però presumere che hai fatto reclamo a paypal, che dopo l'indagine, hanno concluso che non ti spetta il rimborso perchè il pacco è stato regolarmente spedito (e giustificato con ricevuta) dal venditore, è così?
Se è così dipende ora dalla dogana.
No , non ho fatto reclamo a paypal, ho inviato una richiesta di tracciabilita' della spedizione alla "Hong Kong Post". Mi hanno risposto con questa e-mail
"Thank you for your enquiry regarding the above mentioned item.
Records indicated the item was forwarded to Italy under Hong Kong to Milano Cmp Roserio mail despatch no. 295, bag No. 27 dated 31 Dec 2011. It will be arranged for delivery upon its arrival in Italy.
May we take this opportunity to explain to you that, in accordance with Universal Postal Regulation, the sender has the prior right to make enquiry. Thus, if you have any queries about the disposal of the item, please inform the sender to lodge an enquiry to our office."
Ho capito ben poco![]()