Pagina 203 di 277 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche se mi faccio spedire con TNT o Fedx sono sempre soggetti a controlli e test?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Piu' che mai!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma alla fine se anche fosse che non la mettono in bancatura (e relativi €250), con iva e dazi sul 90% delle asg già non conviene più in partenza

Spina L'avatar di Tube
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sull iva del 20% + il 5% di dazi doganali non mi fanno paura perchè è giusto pagarli per il valore dichiarato.
    ma la mia domanda visto che i corrieri come TNT e Fedex sono loro stessi a sdoganare le merci, volevo sapere se i pacchi sono soggetto a controlli di test o altro?
    nel mio caso visto che vorrei acquistare un Systena Super Max e un Inokatsu GBB ed entrambi sono altamente sopra 1J, cosa succede se vengono messi al banco test?
    ma.......

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tube Visualizza il messaggio
    sono loro stessi a sdoganare le merci
    Questo non penso sia corretto: loro si preoccuperanno al massimo di fare da tramite "accelerante", ma non si possono sostituire allo Stato nel decidere le categorie merceologiche cui appartegono i beni e di conseguenza che dazi applicare.

, volevo sapere se i pacchi sono soggetto a controlli di test o altro?
    Certo, con il corriere questo avviene sempre!

nel mio caso visto che vorrei acquistare un Systena Super Max e un Inokatsu GBB ed entrambi sono altamente sopra 1J, cosa succede se vengono messi al banco test?
    ma.......
    O li macerano o li mandano indietro.

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tube Visualizza il messaggio
    sull iva del 20% + il 5% di dazi doganali non mi fanno paura perchè è giusto pagarli per il valore dichiarato.
    ma la mia domanda visto che i corrieri come TNT e Fedex sono loro stessi a sdoganare le merci, volevo sapere se i pacchi sono soggetto a controlli di test o altro?
    ma.......
    Sopra a 1J di sicuro non passano, però puoi provare a chiedere al venditore se te li spedisce underjoule, spiegandogli che altrimenti i pacchi tornano indietro o vengono distrutti e pertanto senza questa condizione non puoi comprare

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ragazzi

dopo anni di ordini per la prima volta sto avendo problemi con la dogana, il pacco che aspetto contiene una fondina replica, e da giorno uno risulta:
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 01-FEB-2011

Leggendo il topic ho capito che vuol dire che è fermo in dogana, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione...
    chiamando l'803160 mi hanno detto che non sanno che dirmi
    e di provare a contattare la dogana, qualcuno ha il numero ?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi

dopo anni di ordini per la prima volta sto avendo problemi con la dogana, il pacco che aspetto contiene una fondina replica, e da giorno uno risulta:
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 01-FEB-2011

Leggendo il topic ho capito che vuol dire che è fermo in dogana, ma non ho ricevuto alcuna comunicazione...
    chiamando l'803160 mi hanno detto che non sanno che dirmi
    e di provare a contattare la dogana, qualcuno ha il numero ?
    Aspetta, vuol dire che è arrivato e dopo qualche giorno (5 o 20 non c'è regola) ti arriva l'oggetto stesso o l'oggetto + dazi o richieste varie della dogana.

Ahab

@Tube: i dazi + iva + spese di sdoganamento di solito si aggirano sul 30% del dichiarato... che deve essere credibile
    Ultima modifica di Ahab; 14/02/2011 a 16:29

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ahab

@Tube: i dazi + iva + spese di sdoganamento di solito si aggirano sul 30% del dichiarato... che deve essere credibile
    scusa Ahab, ma è più forte di me ...e se non è credibile ti arriva la richiesta di produrre documentazione supplementare, tra cui le ricevute di pagamento.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Esatto, oppure semplicemente gli danno loro un valore... e pagare dazi su un eotech originale è diverso che su un Royal... se la cifra è credibile non ti chiedono nulla: mi è capitato con una mimetica pagata 100€ spedita ed alla loro mail ho risposto con un 75€... pagato iva + dazio su 75€

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.