Pagina 202 di 253 primaprima ... 102152192200201202203204212252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho 2 mag per G27 KJW fermi in dogana dal 26/10 e ad oggi ancora nulla ^^ mi servono tra 2 giorni e spero si sbrighino: comunque di solito son più veloci!

Ahab

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito

ragazzi mi è arrivato tutto..in 16 giorni..ahah e senza costi doganali o cazzate..che fortunaccia

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

porto la mia testimonianza dopo quasi 5 anni che ordino da stati uniti, europa occidentale orientale, russia e cina.

Nello specifico :

Merce descritta come abbigliamento
    Dagli Usa : fatti una decina di ordini sia di abbigliamento militare che di abbigliamento civile - consiglio spedizioni assicurate con tracciabilita (un pacco contenente due maglie della iron fist non mi è mai arrivato dall'aprile 2010) i pacchi arrivano in Italia ma poste italiane non prende responsabilita per pacchi non assicurati- tempi medi 4 settimane;

Dall' Europa orientale : ordinato solo materiale militare nel totale una decina di spedizioni, e solo due volte ho dovuto pagare una trentina di euro di dogana. Tempi medi due - tre settimane;

Dalla Federazione Russa : pacchi sempre arrivati totale ordini una quindicina dazi doganali solo per pacchi voluminosi tempi di arrivo dalle 3/4 settimane alle 6 settimane per pacchi da 10/15 kg ;

Dalla Cina : pacchi sempre arrivati tranne uno (su una ventina di ordini ma sempre di pacchi non eccedenti due kg di peso) dazi doganali piu della meta delle volte e tempi intorno alle 4 settimane.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di FOLLEMETAL
    Club
    vampiri

Predefinito

a me è andata benissimo allora in 2 settimane è arrivato tutto e grazie al cielo il personale di ebairsoft ha scritto sul pacco: electric material e $8 al posto che 40 che fortuna non ordino mai piu da fuori l italia..pero impugnatura magpul piu ris per moe 40 euro comprese spedizioni..qua solo l impugnatura costa 43 euro..godo

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Ho ordinato una spectre dal bannato di HK insieme ad altra roba, la spectre è stata spedita nel secondo pacco a distanza di una settimana (il 28/10/11).

Il primo è arrivato in circa 2 settimane fa, del secondo neanche l'ombra.
    Sto cominciando a preoccuparmi.

---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:46 ----------

Ho ordinato una spectre dal bannato di HK insieme ad altra roba, la spectre è stata spedita nel secondo pacco a distanza di una settimana (il 28/10/11).

Il primo pacco è arrivato in circa 2 settimane, del secondo neanche l'ombra.
    Sto cominciando a preoccuparmi.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Tracce sul sito delle Poste? Comunque preoccupati quando sei sui 45gg: i miei mag son stati 21gg in dogana ^^

Ahab

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

"inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 02-NOV-2011"

Ultima traccia....

Parto con il "FUUUUUU!!"?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Bon, è in Italia: ora la dogana con calma deciderà se mandarti richiesta di dazio (chiedono di compilare un paio di moduli) oppure lasciarlo passare senza vederlo ^^

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hell_Cai sono nella tua stessa situazione ho un 553 fermo in dogana dal 02-NOV, praticamente domani fa un mese che è fermo li. In questi casi che bisogna fare?

Club
    Zarruele SAT

Predefinito

io nulla, oggi mi è arrivato il pacco a casa, sfortunatamente non c'era nessuno e hanno lasciato la raccomandata al mio ufficio postale, domani vado a prenderlo.
    Una cosa, mi hanno cambiato la nomenclatura del pacco, con il codice vecchio mi risulta tutt'ora fermo a Linate.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.