gli errori si commettono no!ho solo sbagliato thread
gli errori si commettono no!ho solo sbagliato thread
peccato che si parla di "ditta" noi siamo semplici cittadini che vogliono acquistare liberamente,poi la data è del 2004,io sono stato due mesi fà in questura e documenti del genere per armi softair non ne rilasciano
breaking news
dopo mesi con tempi medi da usa e hk di mesi 2
tempistica ultime 4 spedizioni:
lipo da hk 9 gg lavorativi no dazio
lipo da hk (#2) 8 gg lavorativi no dazio
materiale elettronico vario da usa (pryority usps) 10 gg lav no dazio
batterie assortite 4kg da hk 12 gg lav no dazio
che si stiano dando una smossa??
ottica 4x32 rispedita al mittente senza che io sia stato minimamente avvertito.
ho chiesto spiegazioni all'803160 ma non ne hanno...nessuno mi sà dire per quale motivo!
non ho parole...
solito marasma, chi è contento e chi no.
sembra che non sia cambi mai![]()
non va bene.....stai dichiarando di essere un importatore che ha preso una di quelle asg, è andato a far testare al banco, oppure fa tale richiesta, e si è fatto certificare che è entro il joule....
dici due cose non vere: la prima è che le hai testate al banco,o vuoi farlo ( credo che tu non le abbia testate e abbia un certificato, e comunque o sei una ditta, e importi, o non lo puoi fare ), la seconda che sono entro il joule (difficile da hk)....è praticamente come firmare un progetto scrivendo "ingegnere" davanti senza laurea, un privato non puo' fare tali richieste: ci vuole ditta, fatture, partita iva e un sacco di altre cose....
vi sconsiglio assolutamente di farlo a meno che non siate in possesso di tale certificato (in senso attivo: date un foglio del genere dicendo che sono ok senza avere niente in tasca)...se controllano avete dichiarato il falso su merce illegale (le asg) e su un certificato inesistente....
nel caso abbiate tutti i certificati tutto ok.....
non si puo evitare di far mandare roba senza marchio ce se la fermano: è illegale avercela, fine....tuttalpiu' possono non guardarci e fare passare tutto....è un dovere che la merce abbia il suddetto marchio quindi, o importiamo merce(con ditta e tutto), testiamo a banco, eventualmente modifichiamo, bolliamo e vendiamo....oppure siamo fuorilegge...meglio non dire niente e sperare che passi, fine
Ultima modifica di lemorragia; 19/03/2008 a 01:58