Contattata la dogana di Milano-Linate.
Se ho questi requisiti non ci sono problemi:
-Dichiarazione di potenza
-Certificazione CE
Come diavolo fanno ad HK con marchio CE? Lo stampano dal Web e glie lo mettono su?!
Ultima modifica di Live; 26/12/2010 a 00:29
mi sapete dire in genere quanto tempo ci mette una pacco spedito con usps (america) ad arrivare?
10/15 giorni circa con express o priority
nada,fucile bloccato e mi hanno chiesto la bancatura le ho provate tutte e alla fine lo hanno rimandato ad hK,speriamo almeno di rivedere i soldi dal venditore.
spedita da Wgc con tnt quindi Live non hai speranze a ricevere il tuo.in alternativa puoi fartelo mandare in varie spedizioni smontato li di sicuro la bancatura non te la chiedono!
Se lo faccio spedire ad un amico in Sicilia secondo voi passa sempre dalla dogana di milano?o ci sono altri scali?
Salve, ho un paio di domande riguardo alla spedizione di pacchi dall'america: vorrei farmi il regalo di natale posticipato ordinando un RRV Eagle dalla "Triade tattica", e farmelo spedire tramite usps.
Il totale tra tattico e spedizione sono circa 230$, quindi credo che la dogana mi toccherà pagarla sicuramente.. qualcuno sà pero' se mi fanno problemi per un tattico e più o meno a quanto si aggirerà la somma delle tasse da pagare?
EDIT: I costi di dogana li fanno convertendo il valore da dollari in euro o fanno 1$ = 1€? Piccola curiosità per sapere quanto son ladri alle poste!
Grazie e buon Natale a tutti![]()
Ultima modifica di Nomade; 26/12/2010 a 01:20
Con il tactical gear non ho mai avuto problemi![]()