Pazzesco, siamo al livello di paesi in guerra, terremotati, etc. etc.
Io ho firmato, sperem, faro' dire novene.
Pazzesco, siamo al livello di paesi in guerra, terremotati, etc. etc.
Io ho firmato, sperem, faro' dire novene.
guarda, tra le priority USA che mi hanno spedito a marzo e le ultime, una questa estate e 2 ormai un mese fa, insomma, c'è una grande differenza, prima in 15 giorni precisi avevo tutto ma ora non so che senso ha pagare di più ed avere un servizio da 1st class.
AH! io sono teso quando mi spedisco un bulbo, figurati un pasgt! mi sale il nervoso solo ad immaginarlo
non so quanto peso abbia questa raccolta firme, ma alla fine "costa" meno sottoscriverla che sfogarsi o chiedere conforto continuamente qui!
.... a qualcuno risulta che abbiano stretto i controlli?
ho sempre acquistato "oltre caucaso" e non mi è mai capitato di pagare l'iva per un pacchetto da 0,8kg, valore dichiarato 30$ (22€ per la dogana).
IVA 21%, ca221 e mazzi ... 10,21 da pagare
recuperati 4,62€ di Iva.....
stiamo raschiandoil fondo del barile...![]()
Ultima modifica di jo niro; 20/10/2011 a 23:13
Eh Jo... non ho mai capito perche', ma per un cilindro (e solo un cilindro) preso in Cina, una volta con le Poste ho pagato piu' di 10 euro.
Non mi sono mai ripreso del tutto.![]()
.... allora tutto in regola![]()
![]()
Io dalla mia isola felice della dogana TNT di ciampino pago mediamente 60euro (acquisto medio 350,00 usd ).
quando ho preso 4 fucili tutti insieme (le dimensioni del pacco erano esagerate) 215,00 euro a fronte di 1300 dollari.
Ma come gia' detto in altri post non faccio testo.
...per i pacchi grandi,grossi e costosi è normale
per i pacchetti piccolini non mi era mai capitato... ecco perchè mi è venuto il dubbio![]()
bhè io ho pagato 40€ per un pacco da 150$...quanto ho rosikato lo so solo io
forse ho avuto esperienze diverse.... ma per pacchi piccoli e di scarso valore non mi era mai capitato che fossero fermati.
per questo chiedevo se negli ultimi giorni qualcuno ha avuto la stessa sopresa, oppure se, come faceva notare Shub, puo' semplicemente capitare.
per pacchi intorno ai 100€ ho pagato anche io sui 25-30€, diciamo che è nomale![]()
meno di 40 euro non li pagherai mai con i corrieri (tnt,ups,etc.etc.) conviene fare acquisti piu' sostanziosi (magari in gruppo)