Pagina 19 di 277 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Andyden

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    la dogana italiana controlla ogni tanto e per roba grossa....i corrieri controllano sempre e comunque....questi ultimi sono meglio perche devi sbatterti meno a far arrivare il pacco....in dogana ci devi mandare i fax di liberatoria ecc ecc.....i corrieri basta na mail o fanno tutto loro....senza contare che sai sempre dov'è il pacco......
    ma non è questo il nostro problema...il problema ora è farla arrivare la roba, anche in un mese...

ma non c'è il rischio che il pacco venga perso?...e poi, il fax per liberatoria te lo dicono loro di mandarlo?

scusate ma non ho mai ricevuto nulla da hk...

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

è molto aleatoria la dogana italiana....a volte ti dicono che gli serve...a volte non gli serve...a volte gli serve e non te lo dicono....
    il pacco è possibile non che venga perso, ma fermato e rimandato indietro senza che ti venga detto, perche avevano bisogno dei dati e non li hanno ricevuti (naturalmente senza che te l'abbiano comunicato)....
    in ogni caso se allegi nome cognome codice fiscale e liberatoria per la vendita delle asg sul pacco non dovrebbero esserci grossi problemi.....
    ricorda comunque che la dogana italiana è sempre un po casuale....meglio di un fermo certo con i corriere comunque

Club
    Andyden

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    è molto aleatoria la dogana italiana....a volte ti dicono che gli serve...a volte non gli serve...a volte gli serve e non te lo dicono....
    il pacco è possibile non che venga perso, ma fermato e rimandato indietro senza che ti venga detto, perche avevano bisogno dei dati e non li hanno ricevuti (naturalmente senza che te l'abbiano comunicato)....
    in ogni caso se allegi nome cognome codice fiscale e liberatoria per la vendita delle asg sul pacco non dovrebbero esserci grossi problemi.....
    ricorda comunque che la dogana italiana è sempre un po casuale....meglio di un fermo certo con i corriere comunque

io dovrei comprare accessori (abbastanza) non asg...quindi cosa faccio acquisto e dico al venditore di allegare i miei dati??...certo che mi girerebbero e nn poco spendere 200€ di accessori e poi li rimandano...

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

una domanda x chi ha avuto i pacchi rispediti al mittente:sono passati per milano windows csi?

Spina
    L'avatar di GHOST72
    Club
    Orsi wargame Udine

Predefinito

oggi mi e arrivato un pacco spedito da rsov contenente 2 asg e dei caricatori.solitamente lo faccio arrivare con le poste cinesi ma questa volta o usatoups(avevo fretta)ho ricevuto e-mail con la richiesta di codice fiscale e di dichiarazione del tipo di merce e se ad uso privato..fatto il fax alegando anche una copia del pagamento (anche se non l'avevono chiesta) su 358€ pagato 60€ di dogana e 16 di spese infine tutto ok,su una asg o risparmiato circa 40€ sull'altra 50€ e i caricatori 19€ sul prezzo medio in italia dello stesso prodotto
    Ultima modifica di GHOST72; 14/03/2008 a 00:48

Avi
    Avi non  è collegato
    Club
    Sneaky Chameleons

Predefinito

anche per me si è conclusa felicemente una spedzione da hk con rsov.
    solo accessori in registered letter con hk post. niente dazi. spedito da hk il 3, arrivato ieri.

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

niente male... forse stanno cominciando di nuovo ad ammorbidire la presa...

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ecco sono questi i casi che è importante sentire ^^....

Spina L'avatar di mescitore
    Club
    ascu

Predefinito

stò aspettando un pacco da hk, stamattina le poste mi hanno detto che è alla dogana per maggiore documentazione e che mi chiamerà! chissà che documentazione vorrà?
    Ultima modifica di mescitore; 18/03/2008 a 10:08

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mescitore Visualizza il messaggio
    stò aspettando un pacco da hk, stamattina le poste mi hanno detto che è alla dogana per maggiore documentazione e che mi chiamerà! chissà che documentazione vorrà?

per cortesia non ripetere le stesse domande su più thread!

cmq vogliono vedere se inviarle a te o mandarle al macero non essendo conformi alle normative europee!

puo succedere, non sarebbe la prima volta

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.