Pagina 184 di 277 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Qualcuno sa se solo la slitta (in metallo) di una pistola passa senza problemi?

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Purtroppo ogni spedizione in questo periodo ha una propria storia. Tutte le raccomandate che ho ricevuto da maggio con metallo, sono state aperte, per controllo doganale, l'ultima dei primi di settembre con solo gusci gearbox, non è stata toccata.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    disgraziato, tu l'hai presa!!
    l'ultima offerta l'avevo fatta io!!

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Ciao a tutti.
    Seguo da un po la questione delle importazioni delle ASG, perchè dovevo acquistare un ASG dall'Asia... tuttavia alla fine l'ho acquistata a San Marino, ma questa è un altra storia; cosi ho perso un attimo il filo del discorso sull'importazione.
    Come siamo messi ora? (mi sembra maluccio...)
    C'è qualche buon anima che mi fa una sintesi su queste domande?
    1) cosa succede se io compro una ASG in Asia? me la bloccano? va a culo od ora le fermano tutte?
    2) Se mi fermano l'ASG che cosa mi chiederanno e cosa dovrò dargli? c'è qualche possibilita di sdoganamento? o l'ASG è spacciata se fermata?
    3) che cos'è questo nuovo decreto? (in poche parole...)
    EDIT: Riguardo il punto 3, Ho già fatto, mi son letto un thread riguardante l'argomento
    Ultima modifica di Conti93; 01/10/2010 a 00:09

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Sto aspettando un pacco da HK spedito tramite posta.
    Il sito delle poste mi dice:
    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 05-OTT-2010
    Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 05-OTT-2010

Devo pensare che sia stato inviato alla dogana?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si', e' la dogana, ma guarda che tutte le importazioni da paesi extra Unione passano in dogana, sempre e comunque, non e' un opzione.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Si', e' la dogana, ma guarda che tutte le importazioni da paesi extra Unione passano in dogana, sempre e comunque, non e' un opzione.
    Percui anche i pacchetti che arrivavano dal bannato cinese sono passati in dogana?
    Questo ordine l'ho fatto da ehobbyasia, sono 62$. Spero non rompano per una tale somma

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Percui anche i pacchetti che arrivavano dal bannato cinese sono passati in dogana?
    Inevitabilmente.

Questo ordine l'ho fatto da ehobbyasia, sono 62$. Spero non rompano per una tale somma
    L'eccezione e' il caso in cui ignorano il pacco, non quello in cui applicano IVA e dazio.

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

woooooooow ho scoperto una novità sconvolgente.. adesso anche i codici rb sono tracciabili dal sito delle poste..
    si vede che le centinaia di telofonate fatte da noi e da altre persone che ordinano da hk hanno fatto il loro effetto ...
    cmq tutto deve passare dalla famosa milano linate

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Tutto passa da Linate (almeno per noi lombardi) e sta fermo qualche giorno: se devi pagari ti arriva comunicazione (telegramma o raccomandata) altrimenti il pacco.

Esempi dalla Russia col Furgone:

Partenza 16/09 da St.Pietroburgo, arrivo il 21/09 a CSI MI Linate e MI CSI Linate AM, 27/09 in consegna senza dazi (ci vuole meno tempo Russia Milano che Milano Casa mia )

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101compradallacinawww.speedpost.com.sg.itsliano848.800.898c_2004_22d.pdfISPEZIONIERE023561794http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165DOOGANArq.........sg.848.800.898.sdoganamentohttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage128rbxxxxxxxxhkaliexpressturdellonirsov.hk
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.