Pagina 177 di 277 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

  1. #1761
    Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Io anche ho fatto così ma hanno bloccato la pratica in attesa della famosa autorizzazione... L'hanno bloccato ma non mi hanno contattato loro ovviamente, ho dovuto informarmi io. Fatto sta che anche VOLENDO avere questa famosa autorizzazione (sono 50 euro in totale) bisogna spedire loro la pistola. Come faccio ad avere l'autorizzazione e spedire la pistola al banco di prova se ce l'hanno loro in dogana? Voglio fare pressione su questo punto e vedere che mi dicono.

  2. #1762
    Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    17 Sep 2006
    Messaggi
    2,232

    Predefinito

    charlie, se il pezzo ne vale, paga un pò di più e usa fedex.
    la spedizione con usps, per mia esperienza la bloccano quasi sicuro, e da quello che si dice, non si sa poi come va a finire.
    anche con la express, sempre usps, viene bloccata.

    per curiosità, cosa ti hanno sequestrato in dogana?

  3. #1763
    Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    523

    Predefinito

    a me una p226 cinese a gas che esce a malapena a 0.8 joule...

  4. #1764
    Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia
    Iscritto il
    21 Mar 2006
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    charlie, se il pezzo ne vale, paga un pò di più e usa fedex.
    la spedizione con usps, per mia esperienza la bloccano quasi sicuro, e da quello che si dice, non si sa poi come va a finire.
    anche con la express, sempre usps, viene bloccata.

    per curiosità, cosa ti hanno sequestrato in dogana?
    Questo lo so, e che si parlava di blocchi anche con i corrieri privati, spero sia una frottola.

    Ehhhh, dirò cos'era solo se l'avrò persa definitivamente, altrimenti si apetta .

  5. #1765
    Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    523

    Predefinito

    Vorrei proprio sapere se esiste un modo per sdoganare queste pistole a gas, bisognerebbe chiedere in leggi e softair.

  6. #1766
    Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Hai me hanno sequestrato il pacco priveniente da WCG adducendo testuali parole (erano ASG smontate in pezzi)



    __________________

    Buongiorno Daniele
    dopo inspezione doganale sono state trovate delle armi vere perciò la dogana ci ha detto di informare il cliente che la merce è sequestratta.




    saluti


    Status Change ITCA M965VQY
    Con No : 335873259 : Alt con : :
    Custref Div G Prod 15N Svc Opts Ind
    Orig KF7 Dest OAT Pu 16SEP10 Due 21SEP10 2359 Rev Pcs 1 Trm S


    Status HI 00 : Date : 23SEP10 : Time : 0843 : Event depot : LIN :
    Signatory : : Rev Date : :
    Sr Owner : :

    Runsheet no : : Round no : : Zone : : Area : :

    Remarks : MAITE - IL CLIENTE HA DICHIARATO PARTI DI GIOCATTOLI, DURANT
    : E ISPEZIONE DOGANALE SONO STATE TROVATE SOFT AIR IN METALLO
    : SIMILI IN TUTTO E PER TUTTO AD ARMI VERE- ATTESA SEQUESTRO
    : CLIENTE INFORMATO CHE LA MERCE VERRA SEQUESTRATTA

  7. #1767
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Evidentemente sentono gia' come attuato, oppure hanno ricevuto circolari in merito al decreto imminente ancora in discussione, dato che sottolineano la faccenda del metallo e classificano espressamente una parte del contenuto come "Soft Air", come fosse una definizione puntuale di una categoria di strumenti, come in effetti fa il decreto, nella bozza che ho letto.

    Sentiamo cosa ti chiedono di fare per sdoganarle, probabilmente vorranno il test al banco di prova. Interessante anche che non considerano il contenuto del pacco un giocattolo, ma un "Soft Air", appunto. Ci sarebbe da fargli un po' di domande per capire se questo e' un nuovo corso.

  8. #1768
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Sentiamo cosa ti chiedono di fare per sdoganarle, probabilmente vorranno il test al banco di prova.
    il fatto è che parlano di sequestro, quindi occorrerà dissequestrare le ASG e non solo sdoganarle......tempi duri per l'importazione si prevedono.......

  9. #1769
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ORTE Visualizza il messaggio
    il fatto è che parlano di sequestro, quindi occorrerà dissequestrare le ASG e non solo sdoganarle......tempi duri per l'importazione si prevedono.......
    Del resto gli han chiesto di contattarli, quindi un modo ci sara'.

  10. #1770
    ...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    14 Feb 2008
    Messaggi
    479

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Del resto gli han chiesto di contattarli, quindi un modo ci sara'.
    shub non so se mi sono perso qualcosa ma nel messaggio riportato da SLY non vedo richieste di contatto, solo richieste di comunicazione al cliente che sono state sequestrate....non ho mai dovuto dissequestrare nulla non so come funzioni, spero che qualcuno con esperienza in merito venga in soccorso, non poter più acquistare all'estero è una pugnetta mica indifferente.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101compradallacinawww.speedpost.com.sg.itslianoISPEZIONIEREc_2004_22d.pdfhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165023561794848.800.898rbxxxxxxxxhkrq.........sgaliexpressDOOGANAsdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204taricturdelloniimportarersov.hkRRXXXXXXXXXCNhttp:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-varie...page128
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.