Pagina 171 di 277 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina L'avatar di MoKu23
    Club
    G.I.P. Lodi

Predefinito

a volte è capitato che hanno chiesto di pagare l'iva aggiuntiva

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Alla fine cosa hai fatto?
    Non ho risposto prima perchè in verità in questo caso non saprei cosa fare. Se ha dimenticato il corriere ce le rimette lui. se ha sbagliato la ditta non saprei.
    Adesso a rileggere sembra che già ti avevano avvertito che avrebbero consegnato e poi richiesto soldi sdoganamento.
    mi hanno chiamato dicendomi che avevano dimenticato di aggiungere il modulo per le tasse.
    per un giorno ho provato a convincermi che avevo avuto un bel culo dopo tutti i soldi che mi avevano fregato alla dogana.

il giorno dopo ho pagato, stare con il corriere dietro la porta che ti insegue per i soldi non è il massimo...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

In lavorazione nell'agenzia di XXXXXXXXXXX dopo tentativo di recapito in data 24-GIU-2010

e il 24 sono rimasto a casa, tipico delle poste italiane

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

eh, leggendo qui si vede che siamo proprio italiani....su 1 che fa un buon affare almeno 10 la prendono in saccoccia, solo che di 10 si e no 1 lo dice mentre gli altri stanno zitti

Scusate l'OT ma è da parecchio che volevo scriverlo

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Mi sa che la pacchia è finita...

E' già la seconda volta che mi arriva un pacco con 10,39€ senza alcun motivo! Che su una spesa di 20€ è assurdo! più di 200 ordini sulle spalle e mai successa una cosa simile. Che diavolo sta succedendo?
    Ma la cosa che mi manda più in bestia è che dato che paga mia nonna quando non ci sono, è che non rilasciano alcunissima ricevuta fattura o altro, come avviene solitamente con i corrieri espressi.
    Inoltre l'imbusto è della TNT ma io ho spedito con posta normale!
    Ultima modifica di Blu-Vector; 28/06/2010 a 11:59

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Mi sa che la pacchia è finita...

E' già la seconda volta che mi arriva un pacco con 10,39€ senza alcun motivo! Che su una spesa di 20€ è assurdo! più di 200 ordini sulle spalle e mai successa una cosa simile. Che diavolo sta succedendo?
    Ma la cosa che mi manda più in bestia è che dato che paga mia nonna quando non ci sono, è che non rilasciano alcunissima ricevuta fattura o altro, come avviene solitamente con i corrieri espressi.
    Inoltre l'imbusto è della TNT ma io ho spedito con posta normale!
    Controlla bene le voci del foglio della dogana... e' molto probabile che si tratti solo delle spese che la posta fa pagare per aver presentato alla dogana il pacco, e non di dazi applicati dalla medesima.

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Controlla bene le voci del foglio della dogana... e' molto probabile che si tratti solo delle spese che la posta fa pagare per aver presentato alla dogana il pacco, e non di dazi applicati dalla medesima.
    E' quello il bello, non c'è alcun foglio della dogana! Quando è capitato di pagare dogana per pacchi molto grandi e con corriere espresso c'era sempre il cetolino che specificava 20% iva + tot dazi doganali = tot euro da pagare , e la mi sta bene! Ma quando ti arriva il postino a casa e ti dice è in contrassegno per la dogana e sono 10,39€, si piglia i soldi e se ne va, mi inizio ad avvelenare perchè non si sa su cosa l'hanno calcolato sto prezzo che non sta scritto da nessuna parte! Anche perchè con 20% + dazi a 10€ non ci arriverebbe mai un pacco di soli 20€ spese comprese! E volendo fare un eventuale reclamo, io ora non ho nessuna carta per farlo! Perchè la raccomandata che ho ricevuto ha gli stessi incartamenti delle altre, ovvero solo quello delle dogane cinesi! La postina ha specificato, questi sono i dazi perchè viene dall'estero. E' la seconda volta che succede la terza mi faccio trovare a casa però e vedo di vederci chiaro!

Club
    non affiliato

Predefinito

E' quello il bello, non c'è alcun foglio della dogana! Quando è capitato di pagare dogana per pacchi molto grandi e con corriere espresso c'era sempre il cetolino che specificava 20% iva + tot dazi doganali = tot euro da pagare , e la mi sta bene! Ma quando ti arriva il postino a casa e ti dice è in contrassegno per la dogana e sono 10,39€, si piglia i soldi e se ne va, mi inizio ad avvelenare perchè non si sa su cosa l'hanno calcolato sto prezzo che non sta scritto da nessuna parte! Anche perchè con 20% + dazi a 10€ non ci arriverebbe mai un pacco di soli 20€ spese comprese! E volendo fare un eventuale reclamo, io ora non ho nessuna carta per farlo! Perchè la raccomandata che ho ricevuto ha gli stessi incartamenti delle altre, ovvero solo quello delle dogane cinesi! La postina ha specificato, questi sono i dazi perchè viene dall'estero. E' la seconda volta che succede la terza mi faccio trovare a casa però e vedo di vederci chiaro!
    Eh come ti dicevo secondo me sono solo i soldi che ti chiede la posta per sottoporre il plico alla dogana. Li paghi anche al corriere, in genere minimo 14 e rotti, massimo 16 euro, in funzione del corriere.
    L'ultimo arrivo, che mi e' costato la stessa identica tua cifra, conteneva il foglio con i dettagli: di dazi zero, era tutto costi per le Poste Italiane.

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

conteneva il foglio con i dettagli
    Anche a me quando usavo corriere ha sempre contenuto il foglio con i dati, qui non c'era nulla, ho semplicemente dovuto dare i soldi in mano al postino.

Club
    non affiliato

Predefinito

Anche a me quando usavo corriere ha sempre contenuto il foglio con i dati, qui non c'era nulla, ho semplicemente dovuto dare i soldi in mano al postino.
    Se ti ricapita chiedi conto di tutto

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.