a volte è capitato che hanno chiesto di pagare l'iva aggiuntiva
a volte è capitato che hanno chiesto di pagare l'iva aggiuntiva
mi hanno chiamato dicendomi che avevano dimenticato di aggiungere il modulo per le tasse.
per un giorno ho provato a convincermi che avevo avuto un bel culo dopo tutti i soldi che mi avevano fregato alla dogana.
il giorno dopo ho pagato, stare con il corriere dietro la porta che ti insegue per i soldi non è il massimo...
In lavorazione nell'agenzia di XXXXXXXXXXX dopo tentativo di recapito in data 24-GIU-2010
e il 24 sono rimasto a casa, tipico delle poste italiane![]()
eh, leggendo qui si vede che siamo proprio italiani....su 1 che fa un buon affare almeno 10 la prendono in saccoccia, solo che di 10 si e no 1 lo dice mentre gli altri stanno zitti
Scusate l'OT ma è da parecchio che volevo scriverlo![]()
Mi sa che la pacchia è finita...
E' già la seconda volta che mi arriva un pacco con 10,39€ senza alcun motivo! Che su una spesa di 20€ è assurdo! più di 200 ordini sulle spalle e mai successa una cosa simile. Che diavolo sta succedendo?
Ma la cosa che mi manda più in bestia è che dato che paga mia nonna quando non ci sono, è che non rilasciano alcunissima ricevuta fattura o altro, come avviene solitamente con i corrieri espressi.
Inoltre l'imbusto è della TNT ma io ho spedito con posta normale!
Ultima modifica di Blu-Vector; 28/06/2010 a 11:59
E' quello il bello, non c'è alcun foglio della dogana! Quando è capitato di pagare dogana per pacchi molto grandi e con corriere espresso c'era sempre il cetolino che specificava 20% iva + tot dazi doganali = tot euro da pagare , e la mi sta bene! Ma quando ti arriva il postino a casa e ti dice è in contrassegno per la dogana e sono 10,39€, si piglia i soldi e se ne va, mi inizio ad avvelenare perchè non si sa su cosa l'hanno calcolato sto prezzo che non sta scritto da nessuna parte! Anche perchè con 20% + dazi a 10€ non ci arriverebbe mai un pacco di soli 20€ spese comprese! E volendo fare un eventuale reclamo, io ora non ho nessuna carta per farlo! Perchè la raccomandata che ho ricevuto ha gli stessi incartamenti delle altre, ovvero solo quello delle dogane cinesi! La postina ha specificato, questi sono i dazi perchè viene dall'estero. E' la seconda volta che succede la terza mi faccio trovare a casa però e vedo di vederci chiaro!
Eh come ti dicevo secondo me sono solo i soldi che ti chiede la posta per sottoporre il plico alla dogana. Li paghi anche al corriere, in genere minimo 14 e rotti, massimo 16 euro, in funzione del corriere.
L'ultimo arrivo, che mi e' costato la stessa identica tua cifra, conteneva il foglio con i dettagli: di dazi zero, era tutto costi per le Poste Italiane.
Anche a me quando usavo corriere ha sempre contenuto il foglio con i dati, qui non c'era nulla, ho semplicemente dovuto dare i soldi in mano al postino.conteneva il foglio con i dettagli