Pagina 170 di 277 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    non ho pagato nulla perchè il valore era solo di 20$. era un'asta su ebay. anzi mi hanno fatto un favore, perchè i soldi li avevo già recuperati con paypal e quindi ho ricevuto questa piccola rarità gratis. forse dovrei pure ringraziarli...
    disgraziati!
    Credo che il tuo gratis ce lo abbia rimesso il venditore, o sbaglio? Nel caso pensa a contattarlo e a restituirli i soldi. Se non è così: ho detto una boiata, se è così: c'è un altro americano che non spedisce in Italia.
    Ultima modifica di Molestolo; 08/06/2010 a 21:58 Motivo: NON funzionano nessuno dei tasti ed è uno stress scrivere messaggi

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i rapporti tra venditore e paypal non sono affari miei e non li conosco.
    il venditore doveva spedire con Priority (13.65$), non First Class (3-4$), come da accordi e denaro inviato. ha preferito tenere per se 10$ e rischiare. Paypal ha fatto la sua decisione.
    se avesse fatto secondo buonsenso e buonafede nulla di questo sarebbe successo e io non avrei fatto 2 volte lo stesso acquisto.
    Fate voi la sentenza.

ps: io non lo vedo come un favore che mi fanno se prendono i miei soldi o no. sono io che faccio loro un favore.
    pps: decido quel che decido non verrò qui a pubblicarlo
    Ultima modifica di s85sss; 09/06/2010 a 00:43

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

OK, così è chiaro! Pensavo che visto il costo basso, fosse normale una spedizione non tracciata e di conseguenza il rischio di non ricevere. Con lo scritto e un breve post è sempre difficile avere un quadro della situazione. Mi comporterei nella stessa tua stessa maniera.
    Un errore l'ho fatto anch'io inserendo l'ultima frase nel mio post precedente, che potevo evitare poichè non serviva a portare un ulteriore chiarimento ed interpretabile come flame, con il senno di poi me ne rendo conto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ma figurati...ognuno può dire quello che vuole e che pensa, basta che non si scende nella maleducazione, e non è stato il caso

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Safariland 6004 vinta su eBay, spedita il 27/05 con first class mail international, il tracking USPS è ancora fermo all' accettazione del pacco presso l' ufficio di Cincinnati, mentre il venditore mi dice che all' 11/06 era ferma in dogana. le poste non possono tracciare il pacco, a Lonatepozzolo non sanno una cippa ma mi hanno detto di sentire la dogana di Linate, che ovviamente mi sbatte giù il telefono dopo il 4° squillo.

ora mi sorge un dubbio, per il pellegrinaggio è meglio Lourdes, Fatima o il Camino de Santiago?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io ho preso solo una mimetica dall'Ammeriga (una VSR Sovietica...) e ci ha messo un mesetto buono ad arrivare: comunque anche le poste degli altri paesi a volte non aggiornano bene le posizioni aspetta ancora una decina di giorni prima di preoccuparti!

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Safariland 6004 vinta su eBay, spedita il 27/05 con first class mail international, il tracking USPS è ancora fermo all' accettazione del pacco presso l' ufficio di Cincinnati, mentre il venditore mi dice che all' 11/06 era ferma in dogana. le poste non possono tracciare il pacco, a Lonatepozzolo non sanno una cippa ma mi hanno detto di sentire la dogana di Linate, che ovviamente mi sbatte giù il telefono dopo il 4° squillo.

ora mi sorge un dubbio, per il pellegrinaggio è meglio Lourdes, Fatima o il Camino de Santiago?
    la first class non ha il tracking, ha solo il codice di avvenuta spedizione.

Club
    Non affiliato

Predefinito

la settimana scorsa ho ricevuto un pacco con corriere TNT da HK, ma non ho pagato nulla di dogana. il giorno prima di ricevere il pacco mi hanno chiamato dalla tnt richiedendomi il codice fiscale per la compilazione della bolla di sdoganamento che avevano dimenticato di allegare al pacco.
    oggi mi hanno citofonato chiedendomi la 30ina di € necessari allo sdoganamento del pacco che ho già ricevuto.
    ancora non ho pagato.
    volevo sapere se secondo voi dovrei pagare oppure no.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LegioIIsabinA

Predefinito

sentita oggi la dogana il pacco mi verrà consegnato mercoledi al massimo con 230 pippi di spese!
    tempo trascorso dall'ordine 27 giorni.tempo trascorso in dogana 20 giorni!
    contenuto 1 g&p woc 2 pistole 6 caricatori per il woc buffetteria e materiale vario!
    non vedo l'ora che arrivi!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    la settimana scorsa ho ricevuto un pacco con corriere TNT da HK, ma non ho pagato nulla di dogana. il giorno prima di ricevere il pacco mi hanno chiamato dalla tnt richiedendomi il codice fiscale per la compilazione della bolla di sdoganamento che avevano dimenticato di allegare al pacco.
    oggi mi hanno citofonato chiedendomi la 30ina di € necessari allo sdoganamento del pacco che ho già ricevuto.
    ancora non ho pagato.
    volevo sapere se secondo voi dovrei pagare oppure no.
    Alla fine cosa hai fatto?
    Non ho risposto prima perchè in verità in questo caso non saprei cosa fare. Se ha dimenticato il corriere ce le rimette lui. se ha sbagliato la ditta non saprei.
    Adesso a rileggere sembra che già ti avevano avvertito che avrebbero consegnato e poi richiesto soldi sdoganamento.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.