Scrivigli una mail e digli che tu non hai visto arrivare niente, chiedi il rimborso o la rispedizione. Se ti dice "you will receive it soon" rispondi che hai aspettato fin troppo e che il pacco non ti arrivera' mai. Se non ti si fila, manda una email ogni due gg, per non esagerare. Di solito funziona, ma scrivi sul thread di ebaybanned, che' li' trovi tanti consigli utili!!![]()
ciao ragazzi una domanda:
sto acquistando da wgc con spedizione TNT Express una pistola a gas (per precisione la KSC M93R II Full Metal) secondo voi la dogana mi dà rogne?anke con TNT? con quanto me ne esco di dazio doganale? la pistola viene 171$ e la spedizione 54$... per favore rispondetemi
dovrebbe darti rogne si.... magari sei fortunato ma se io fossi in te lascerei perdere, perchè in caso i dazi sarebbero pesanti.
MISTO e SAS lead the way
S.C.
e mo dove la vado a trovare sta pistola in europa....
esperienza di una acquisto dall'america:
ho comprato un oggetto(non centra niente con il sofair....ma più che altro e per farvi capire come calcolano la tassa di dogana..) costato 115 dollari con 47 dollari di spedizione di express mail(un po troppo...ma il pacco è abbastanza voluminoso.) ora tralasciando il tempo di spedizione e di dogana mi arriva oggi il pacco con una tassa di 25€...ora per farvi capire mi hanno calcolato l'iva sui 115$ e l' hanno tradotto in euri..22,98€ + 2,07€ di oneri postali................quindi + o - è cosi che funziona la tassa della dogana....se pùo servirvi
vincenzoBOSS