oggi avrei dovuto mandare il fax...prima di mandarlo guardo se hanno aggiornato lo stato della spedizione....e sorpresa...sono in consegna....valli a capire
Il mio sogno e' passare una giornata in dogana come uomo invisibile per capire che diavolo succede realmente laggiu'.![]()
Se non ho capito male, ci sono problemi com asg pezzi di asg e sistemi di puntamento; non dovrebbero esserci problemi con abbigliamento e pezzi di ricambio esterni.
Fra U.S.A. e Cina cambia qualcosa?
no dovrebbe essere uguale in tutti i paesi al di fuori della comunità europea
Quindi il riassunto delle puntate precedenti (no problemi per abbiigliamento e pezzi di ricambio interni, difficoltà per qualsiasi cosa riconducibile ad armi) è esatto, senza alcuna differenza per il paese di provenienza giusto?
No problem per l'abbigliamento! le calzature (scarponi ecc ecc) subiscono in genere piu controlli doganali....e quindi: Fax e attese lunghe.
Vestiario no problem, forse dalla cina rischi di piu per una questione di materiali usati...
Dove compri?
stavo pensando a un negozio usa per un plate carrier e al bannato per una firefox
Tutte le raccomandate che mi sono arrivate negli ultimi mesi con materiale "ferrosi" all'interno sono state aperte per controllo doganale, a parte l'allungarsi della consegna non ci sono stati problemi.