Ma comprando dall'america i fucili arrivano? Sapete più o meno quanto sono le spese di spedizione?? perchè ho visto che si risparmia parecchio sul costo dei fucili...
allora dall'america ti posso dire che di recente ho parlato con un ragazzo di un'altra squadra, aveva comprato una pistola a gas..
gli hanno addebitato 20 euro di dogana su 60 euro di prodotto, ma con i prodotti americani è sicuro che paghi la dogana..
io mesi fà avevo preso un display per psp e ho dovuto pagare...
ma ha ricevuto tutto..o meglio solo la pistola..
però non posso parlarti per esperienza personale..
io invece mi chiedevo le pistole da hong kong arrivano??
p.s. yarmies se conosci qualche sito americano che vendo asg a prezzo concorrenziale mi puoi passare il link in mp please?
ma se la dogana mi blocca tutto o mi fa pagare una sovrattassa ed arrivo a pagare lo stesso che comprandolo qua non conviene +....tanto vale andare in negozio almeno sei sicuro di avercelo subito
bingo!
La dogana per la merce che arriva dall'America è la stessa per quella che arriva da Hong Kong, quindi aspettatevi la stessa possibilità di tasse e di non ricevere nulla
L'unico modo per non doversi preoccupare della dogana è comprare all'interno della comunità europea
Che te li fanno pagare quanto in italia quindi non cambia nulla.....
ragazzi, non so se è già stato notato da qualcuno, ma io l'ho scoperto solo adesso:
https://www.rsov.com/forum/showthrea...=7431#post7431
credo possa essere utile
![]()
E' un po' tutto sbagliato... la parte che riguarda il marchio CE e la potenza e' piu' o meno giusta, ma statisticamente. Il resto e' tutto sbagliato, IMHO.
Ma in questo periodo se dovessi fare un ordine di asg intera da WGC Shop avrei problemi con la dogana?qualcuno ha fatto ordine da questo sito ed ha ricevuto il fucile?