Pagina 153 di 277 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

jackisback anche il mio pacco era in priority parcel ed è stato sdoganato il 4 gennaio alle 5 del pomeriggio (che bel regalo uhuh) stamattima mi è arrivato tramite corriere pagando 18euro di tasse il contenuto era juta colorata 7 tonalità e rete per ghillie costo totale 81euro.
    a questo punto mi sa che lo sdoganamento è random

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    a questo punto mi sa che lo sdoganamento è random
    scusate, ma questo e' un assioma, lo si sara' detto e scritto ogni due messaggi in questo thread :d

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

beato te....il mio risulta ancora dentro che palle..

ma ti è arrivato con corriere? quindi era un j+3? perchè ho provato anche a tracciarlo sul sito delle poste ma nulla di nulla...che palle

tra l'altro avendo messo l'indirizzo dell'ufficio, ed essendo l'ufficio chiuso per ferie fino a domani, se anche la spedizione fosse arrivata non me ne sarei accorto..che palle...che palle

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    beato te....il mio risulta ancora dentro che palle..

ma ti è arrivato con corriere? quindi era un j+3? perchè ho provato anche a tracciarlo sul sito delle poste ma nulla di nulla...che palle

tra l'altro avendo messo l'indirizzo dell'ufficio, ed essendo l'ufficio chiuso per ferie fino a domani, se anche la spedizione fosse arrivata non me ne sarei accorto..che palle...che palle
    no è arrivato il postino, ha detto di sganciare 18,20 euri e di firmare un foglio che sicuramente era per la dogana, poi mi ha dato il pacco...
    io controllo tutto dal sito usps perchè il codice di tracciamento non fuziona nel sito delle poste italiane.

Club

Predefinito

capito ma se non ho capito male il pacco era grossino....dici che era raccomandata?

tu lo hai visto sdoganato dal sito usps nel momento giusto?

ho la vaga impressione che sia ricafduto in quella percentuale di pacchi per i quali bisogna inviare copia della fattura e via così...

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

agonia finita!!! grande giubilo collettivo!!!!!
    il mail box, un usps express mail, spedito dal kentuky il 18 dicembre 2009, è finalmente giunto in dogana, dove è stato tracciato il giorno 5 gennaio 2010.
    adesso basta un ultimo, piccolo sforzo....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackisback Visualizza il messaggio
    capito ma se non ho capito male il pacco era grossino....dici che era raccomandata?

tu lo hai visto sdoganato dal sito usps nel momento giusto?

ho la vaga impressione che sia ricafduto in quella percentuale di pacchi per i quali bisogna inviare copia della fattura e via così...
    ecco cosa mi dice usps:

delivered abroad, january 05, 2010, 3:50 pm, italy out of foreign customs, january 04, 2010, 5:34 pm, italy into foreign customs, december 30, 2009, 11:35 am, italy arrived abroad, december 30, 2009, 11:34 am, italy international dispatch, december 13, 2009, 7:40 am, isc miami fl (usps) arrival electronic shipping info received, december 11, 2009
    il pacco era grossino un 40x30x30 ed è stato 5 giorni in dogana... però il negoziante ha fornito come allegato al pacco tutte le fatture dell'acquisto (infatti le ho trovate tutte stropicciate e rimesse nella busta trasparente alla rinfusa)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco cosa mi dice usps:

delivered abroad, january 05, 2010, 3:50 pm, italy out of foreign customs, january 04, 2010, 5:34 pm, italy into foreign customs, december 30, 2009, 11:35 am, italy arrived abroad, december 30, 2009, 11:34 am, italy international dispatch, december 13, 2009, 7:40 am, isc miami fl (usps) arrival electronic shipping info received, december 11, 2009
    il pacco era grossino un 40x30x30 ed è stato 5 giorni in dogana... però il negoziante ha fornito come allegato al pacco tutte le fatture dell'acquisto (infatti le ho trovate tutte stropicciate e rimesse nella busta trasparente alla rinfusa)
    un pacco in dogana puo' rimanerci settimane e uscirne indenne. anzi, il rimanerci per settimane e' la norma. anche un mese.

Club

Predefinito

ciao ragazzi stamattina mi sono svegliato con un regalo di natale

il sito usps dice che il mio pacco è uscito dalla dogana il 5 gennaio, e sono riuscito a tracciarlo sul sito poste mediante paccocelere internazionale. ritengo pertanto che arriverà domani o dopodomani, mediante sda (attualmente è nell'hub di bologna)

probabilmente il mio è piu' grosso del tuo (parlo del pacco....no, non quel pacco :-p) perchè contiene alcune bdu e un paio di grossi anfibi, per cui lo hanno inoltrato come paccocelere internazionale anzichè posta raccomandata, pu essendo anch'esso priority parcel...evidentemente guardano le dimensioni..

Spina L'avatar di cseil
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ricordo bene però sul sito di usps dice priority mail international...forse è la stess acosa
    ma come, a me hanno spedito con usps first class mail international e mi hanno detto che non c'era tracking... e' la stessa cosa della priority mail international? comunque spedito il 7 e sto ancora aspettando, speriamo bene..

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.