Pagina 153 di 253 primaprima ... 53103143151152153154155163203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

HO fatto un mega ordine da WCG con dentro anche 2 ASG smontate il tutto dichiarato come ricambi di giocattoli il materiale e partito ieri. staremo a vedere........

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ottimo, col tuo aiuto riuscirò forse a capire se mi conviene farmi rispedire l'asg smontato, tienici informati please
    Quando reperisci l'informazione mi potresti dire da quale dogana è passato il tuo pacco? Grazie

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Geriko Visualizza il messaggio
    Ottimo, col tuo aiuto riuscirò forse a capire se mi conviene farmi rispedire l'asg smontato, tienici informati please
    Quando reperisci l'informazione mi potresti dire da quale dogana è passato il tuo pacco? Grazie
    Ma guarda da esperienza personale non per materiale da soft air ma da pezzi di ricambio per il mio quad fatti arrivare dalla california e arrivato tutto senza problemi e senza dazzi aggiuntivi...... ora vedremo con questa spedizione ma non penso sia diversa la cosa.... si che le cifre erano un bel po diverse per i ricambi erano 600 euri e invece adesso la cifra e di 1400 euri ma la prassi e la stessa......(SPERO )

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

minchi*!!
    complimenti per l'ordine! io mi spavento per il mio da 450$...
    io consiglio e, se posso, scelgo sempre il corriere (fedex più spesso e tnt occasionalmente) per tutto ciò che abbia la forma di un' arma, pago quanto devo pagare ed è sicuro che arriva giorno x, senza smontare e pagando una volta sola, senza incompetenti troppo giocherelloni che mettono le mani dentro i miei pacchi.
    mi sono rotto di aspettare per mesi i porci comodi dei doganieri...
    pagando un piccolo extra invece, tutto questo si può evitare.

viva!

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

infatti solitamente per i ricambi del quad uso anche io Fedex ma in sto caso WCG dava solo TNT come possibilità

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma WGC ti ha fatto pagare con la carta di credito anche se hai preso delle ASG?

Sly
    Sly non  è collegato
    Recluta L'avatar di Sly
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ma WGC ti ha fatto pagare con la carta di credito anche se hai preso delle ASG?
    Paypal

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Te lo chiedo perche' quando metto un'ASG nel carrello richiede esplicitamente il bonifico bancario internazionale. Ma ho appena provato e adesso accetta anche paypal. Sara' cambiato qualcosa o cannavo io prima.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Compro da anni ASG all'estero con la posta normale, ma ultimamente ho letto parecchie brutte notizie (e anche provato di persona, ho appena "quasi perso" una pistola ferma alla dogana). Solo così, spassionatamente, volevo sapere se mi confermavate che tira una brutta aria per un pacco contenetne un ASG, che viene dall'america con corriere privato...

Sono ancora in tempo per annullare la spedizione, tuttavia si tratta di un pezzo unico, per cui deve valerne proprio la pena di annullarla.
    Ultima modifica di Charly Driver; 21/09/2010 a 09:45

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

Ciao charly, anche io ho una pistola ferma in dogana e mi chiedono la certificazione del banco di prova... Assurdo visto che esce a 0.8 joule... Tu come hai fatto? Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.