HO fatto un mega ordine da WCG con dentro anche 2 ASG smontate il tutto dichiarato come ricambi di giocattoli il materiale e partito ieri. staremo a vedere........
HO fatto un mega ordine da WCG con dentro anche 2 ASG smontate il tutto dichiarato come ricambi di giocattoli il materiale e partito ieri. staremo a vedere........
Ottimo, col tuo aiuto riuscirò forse a capire se mi conviene farmi rispedire l'asg smontato, tienici informati please
Quando reperisci l'informazione mi potresti dire da quale dogana è passato il tuo pacco? Grazie
Ma guarda da esperienza personale non per materiale da soft air ma da pezzi di ricambio per il mio quad fatti arrivare dalla california e arrivato tutto senza problemi e senza dazzi aggiuntivi...... ora vedremo con questa spedizione ma non penso sia diversa la cosa.... si che le cifre erano un bel po diverse per i ricambi erano 600 euri e invece adesso la cifra e di 1400 euri ma la prassi e la stessa......(SPERO)
minchi*!!
complimenti per l'ordine! io mi spavento per il mio da 450$...
io consiglio e, se posso, scelgo sempre il corriere (fedex più spesso e tnt occasionalmente) per tutto ciò che abbia la forma di un' arma, pago quanto devo pagare ed è sicuro che arriva giorno x, senza smontare e pagando una volta sola, senza incompetenti troppo giocherelloni che mettono le mani dentro i miei pacchi.
mi sono rotto di aspettare per mesi i porci comodi dei doganieri...
pagando un piccolo extra invece, tutto questo si può evitare.
viva!![]()
infatti solitamente per i ricambi del quad uso anche io Fedex ma in sto caso WCG dava solo TNT come possibilità
Ma WGC ti ha fatto pagare con la carta di credito anche se hai preso delle ASG?
Te lo chiedo perche' quando metto un'ASG nel carrello richiede esplicitamente il bonifico bancario internazionale. Ma ho appena provato e adesso accetta anche paypal. Sara' cambiato qualcosa o cannavo io prima.
Compro da anni ASG all'estero con la posta normale, ma ultimamente ho letto parecchie brutte notizie (e anche provato di persona, ho appena "quasi perso" una pistola ferma alla dogana). Solo così, spassionatamente, volevo sapere se mi confermavate che tira una brutta aria per un pacco contenetne un ASG, che viene dall'america con corriere privato...
Sono ancora in tempo per annullare la spedizione, tuttavia si tratta di un pezzo unico, per cui deve valerne proprio la pena di annullarla.
Ciao charly, anche io ho una pistola ferma in dogana e mi chiedono la certificazione del banco di prova... Assurdo visto che esce a 0.8 joule... Tu come hai fatto? Grazie.