Pagina 149 di 253 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    E' quello il bello, non c'è alcun foglio della dogana! Quando è capitato di pagare dogana per pacchi molto grandi e con corriere espresso c'era sempre il cetolino che specificava 20% iva + tot dazi doganali = tot euro da pagare , e la mi sta bene! Ma quando ti arriva il postino a casa e ti dice è in contrassegno per la dogana e sono 10,39€, si piglia i soldi e se ne va, mi inizio ad avvelenare perchè non si sa su cosa l'hanno calcolato sto prezzo che non sta scritto da nessuna parte! Anche perchè con 20% + dazi a 10€ non ci arriverebbe mai un pacco di soli 20€ spese comprese! E volendo fare un eventuale reclamo, io ora non ho nessuna carta per farlo! Perchè la raccomandata che ho ricevuto ha gli stessi incartamenti delle altre, ovvero solo quello delle dogane cinesi! La postina ha specificato, questi sono i dazi perchè viene dall'estero. E' la seconda volta che succede la terza mi faccio trovare a casa però e vedo di vederci chiaro!
    Eh come ti dicevo secondo me sono solo i soldi che ti chiede la posta per sottoporre il plico alla dogana. Li paghi anche al corriere, in genere minimo 14 e rotti, massimo 16 euro, in funzione del corriere.
    L'ultimo arrivo, che mi e' costato la stessa identica tua cifra, conteneva il foglio con i dettagli: di dazi zero, era tutto costi per le Poste Italiane.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

conteneva il foglio con i dettagli
    Anche a me quando usavo corriere ha sempre contenuto il foglio con i dati, qui non c'era nulla, ho semplicemente dovuto dare i soldi in mano al postino.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Anche a me quando usavo corriere ha sempre contenuto il foglio con i dati, qui non c'era nulla, ho semplicemente dovuto dare i soldi in mano al postino.
    Se ti ricapita chiedi conto di tutto

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito San Marino

A SanMa c'è un qualche tipo di dogana ? Esiste un massimale per l'esportazione ?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Alex mi sembra che abbia le stesse leggi italiane, e all'entrata della merce si paga l'iva al 20% poi il cittadino mandando la fattura di pagamento iva allo stato viene rimborsato dei soldi spesi sull'iva. Ma e' una ricerca che ho fatto molto tempo fa, ti suggerisco di cercare meglio perchè potrei ricordare male.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Notevole s85sss, ti ringrazio.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

Ho ordinato delle cose da Un***pany ( HK ) tra cui: Una pistola a gas, caricatore, fondina, guanti, acog, lanciagranate, granata...
    Spero di non avere problemi.. ma sono sicuro che ne avrò
    vi tengo informati, hanno ricevuto il pagamento ieri

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao a tutti!

Avendo un amico che abita in Slovenia mi chiedevo se si potessero "aggirare" alcuni problemi legati all'importazione (a livello personale) di tactical equipment e/o ASG provenienti dal sol levante. Non so come funzioni le gestione doganale in quel paese per cui qualcuno potrebbe essermi certamente di aiuto nel capire quale problematiche potrebbero insorgere se, ad esempio, faccio arrivare da WGC una ASG all'indirizzo dell'amico in Slovenia per poi andarla a ritirare personalmente a casa sua.

Scusate se, per qualche motivo, sono OT ma non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione per una cosa del genere.

Grazie.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.