Pagina 144 di 277 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy_mcnab Visualizza il messaggio
    c' una cosa che no mi è chiara...un amico è tornato dalla russia con l'aereo portandosi un visore notturno militare vero per ak, un paio di caricatori in bachelite e una mimetica ma ne a mosca ne a milano gli hanon fatto problemi.... come è possibile?non c'è controllo co materiali provenienti dalla russia?
    l'avra' imboscata bene nel bagaglio a mano, magari.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io sono tentato visto che ci devo andare a breve...sai quante cose belle si trovano per i fan del east block
    sapete se ci sono problemi con la dogana se si spedisce dalla russia?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

buona sera a tutti,
    secondo voi uno scar low cost è meglio prenderlo da hong kong o qui? x spedizione e dogana come funziona? ho mandato una mail a rsov e m hanno detto che non consegnano piu in italia per problemi con la dogana..
    gli altri consegnano ancora?
    grazie delle info, se possibile datemi i contatti di msn via pm cosi potrò essere piu' specifico..
    grazie ciao a tutti

Spina L'avatar di Ciavis
    Club
    Salento Warriors

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghas Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti,
    secondo voi uno scar low cost è meglio prenderlo da hong kong o qui? x spedizione e dogana come funziona? ho mandato una mail a rsov e m hanno detto che non consegnano piu in italia per problemi con la dogana..
    grazie delle info, se possibile datemi i contatti di msn via pm cosi potrò essere piu' specifico..
    grazie ciao a tutti
    io consiglio sempre di prenderlo a mano pur spendendo qualche eurino di più.
    il pacco,una volta arrivato alla dogana,ci rimane per tempo variabile (dipende da quanta voglia hanno).
    molti fornitori non spediscono più in italia proprio per questo motivo e perchè i pacchi vengono anche fermati e rispediti indietro e quindi il fornitore è costretto a rimborsare.
    per quanto riguarda fornitori in europa non dovrebbero esserci problemi di questo tipo.

comunque la ups ha redatto un proforma apposito per queste situazioni (non avendo più il link posto quanto c'era scritto)

io sottoscritto .................. residente in ................ via ................
    codice fiscale ............................. in relazione all'importazione curata da .......(qui mettete il nome del correre che ha in carico la vostra merce)
    proveniente da .................... trk n. ................. (numero di traking, lo trovate nel fax che vi manda la dogana o lo chiedete quando vi chiamano).

dichiaro

che la merce contenuta è costituita da air soft guns (giocattoli imitazione di armi da fuoco).
    tali prodotti sono liberamente commercializzabili e di libere vendita in italia (non soggetti a punzonatura, bancatura, denuncia o nulla osta per l'acquisto o la semplice detenzione) in quanto repliche, funzionanti ad aria compressa a propulsione elettrica ed alimentata a batteria, sparante unicamente sfere di plastica di diametro massimo 6 mm con potenza inferiore a 1 joule.
    tali imitazioni non sono considerate strumenti atti ad offendere come previsto dal d.l. n. 313 del 27-09-1991 (all. 1 punto 20) e sopratutto non sono modificabili per l'uso con munizionamento reale in quanto hanno solo l'aspetto di un'arma vera ma i materiali ed il funzionamento elettrico ne precludono qualsiasi modifica.
    sollevo pertanto l'amministrazione doganale ed il vettore ........... da ogni responsabilità circa un uso improprio di tali prodotti e rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

data firma

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    la dogana non e' un'invenzione italiana, c'e' anche in inghilterra, con regole che non conosco e dazi sconosciuti. forse guadagni qualcosa in termini di tempo, se gli inglesi sono piu' efficienti dei nostri doganieri, ma niente di piu'! poi aggiungi la spedizione albione->italia...
    si ok, ma blocca comunque i pacchi come da noi?? tipo in altri paesi hanno problemi con le dogane come da noi in italia??
    soprattutto vorrei sapere appuanto se in inghilterra non fanno storie faccio arrivare tutto là...

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho inviato la fotocopia che ti da da compilare la dogana più carta di identità, codice fiscale e pagina stampata della fattura di paypal, poi la sera ho provato a chiamare al 848 800 898 (numero presente sul foglio) ma mi hanno detto che loro non sanno se il fax è arrivato o no, ora devo solo aspettare o ce qualche numero che posso chiamare per sapere se sto benedetto fax lo hanno ricevuto e se sdoganano questo cavolo di dot?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    si ok, ma blocca comunque i pacchi come da noi?? tipo in altri paesi hanno problemi con le dogane come da noi in italia??
    informati sulle norme doganali inglesi.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghas Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti,
    grazie ciao a tutti
    https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=415

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    informati sulle norme doganali inglesi.
    eh grazie.... dove???
    qual e là ho letto sembra che non faccia storie ed è più veloce, ma volevo sentire il parere magari di qualche utente che ne sa qualcosa...
    perchè risparmiare fa semrpe bene...
    Ultima modifica di teo90; 05/12/2009 a 00:27

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

salve gente, ho acquistato un paio di anfibi da un venditore ebay(americano) ora ho letto sulla mia mail grazie al number tracking questo:

out of foreign customs, december 03, 2009, 12:20 pm, italy
    into foreign customs, december 01, 2009, 3:11 pm, italy
    arrived abroad, december 01, 2009, 3:10 pm, italy
    international dispatch, november 25, 2009, 3:32 am, isc chicago il (usps)
    arrival
    electronic shipping info received, november 23, 2009
    acceptance, november 23, 2009, 9:40 am, joplin, mo 64801

secondo voi ho evitato la dogana??? grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.