ho trovato questo link....puo essere interessante: https://recensioni.ebay.it/guida-all...00000000889587
ho trovato questo link....puo essere interessante: https://recensioni.ebay.it/guida-all...00000000889587
MISTO e SAS lead the way
S.C.
se io compro asg e quant'altro per il softair in china, e poi lo spedisco da un mio parente (che lo sa ovviamente) in inghilterra e poi lui me la spedisce a casa mia evito la solfa dogana e casotti vari o sbaglio?? avrei tutto a casa risparmiando molto e apparte pagare le spedizioni per farmelo arrivare a casa mia non avrei ulteriori spese o sbaglio??
la dogana non e' un'invenzione italiana, c'e' anche in inghilterra, con regole che non conosco e dazi sconosciuti. forse guadagni qualcosa in termini di tempo, se gli inglesi sono piu' efficienti dei nostri doganieri, ma niente di piu'! poi aggiungi la spedizione albione->italia...
arrivata la lettera dalla dogana dove richiedono i dati per il red dot pagato 36 euro, dove secondo loro il valore è di 350 euro, ahahahaha che pezzenti.
me lo spedisce il bannato cinese, la ricevuta del pagamento dove la vedo?
avrai pagato con paypal giusto? quindi la ricevuta ce l'hai nella mail o nel tuo profilo paypal, stampala insieme ad una copia della conferma dell'ordine dove c'e' la descrizione dell'oggetto.
ok ho capito ti ringrazio.. comunque per tutti questi giri non ne vale la pena di risparmiare 20 euro.
c' una cosa che no mi è chiara...un amico è tornato dalla russia con l'aereo portandosi un visore notturno militare vero per ak, un paio di caricatori in bachelite e una mimetica ma ne a mosca ne a milano gli hanon fatto problemi.... come è possibile?non c'è controllo co materiali provenienti dalla russia?
se la roba te la porti nel tuo bagaglio e' piu' difficile che te la controllino, dovrebbero sceglierti "a caso" per un controllo e aprirti la valigia.
poi di solito, per quel che ne so, il controllo ai raggi del bagaglio imbarcato te lo fanno alla partenza e non so nenache se in russia te lo fanno.
negli usa te lo fanno ma quest'estate avevo in valigia un'ottica 3-9x40 e non hanno fatto una piega.