Pagina 142 di 253 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Guarda il rpoblema del reclamo internazionale é che devi descrivere esternamente il pacco e il contenuto.

Il modulo si é il CN08, ma non l'ho compilato in primis per questi 2 primi ostacoli. Il apcco esterno non so come sia ed il venditore (quello riguardante il pacco in "ritardo" di 4 mesi) dopo un po' non mi ha dato più nessun dato credendo chissà cosa stessi facendo. Appena ha ricevuto la mia richiesta di suoi dati specifici (nome, indirizzo etc.) e contenuto del pacco, credo si sia stranito ed é sparito.
    E precedentemente era stato imepccabile in un'altra asta vinta da lui...

Dato che nei due pacchi in ritardo ci sono una maglietta in uno (quindi nulla di tanto impressionante se non che l'ho pagata 35 dollari ) e nell'altro invece delle mag pouches, ho paura che per ils econdo mi diano noie.
    In più non so se il venditore sul pacco ha messo che contiene mag pouches...

Ultima cosa per essere preciso: il tracking number che io ho non é internazionale, nel senso che loro mi danno quello con validità nazionale negli States, quindi io posso visualizzare solamente se l'hanno "accepted" nell'ufficio postale, perciò credere che l'hanno bello che spedito.
    Una sola volta mi sono capitati 2 pacchi aventi un numero di validità interazionale che infatti mi diceva anche quando era arrivato qui in Italia, ma per i restanti 0. E tra questi ci sono i 3 pacchi che vi ho citato.
    Un quarto non lo prendo in considerazione che l'ho ordinato da pochi giorni, quindi aspetto. Però sinceramente mi sta sfiduciando questa situazione...

Stando a quello che io ho (codice e indirizzi), al numero verde mi avevano detto che non potevano tracciare nulla, idem all'ufficio postale quando ci sono andato di persona a protestare. Mi hanno schiaffato sto modulo (l'unico che avevano) e come vi ho scritto, mi hanno detto che ci metteva mediamente un mese e non dava garanzie di ritrovamento del pacco.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Chiama la Polizia Postale....non esiste che i pacchi tracciati con qualsiasi codice di track.....vadano persi.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ok, grazie. Domani chiamo.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ho un grosso problema: sto aspettando un pacco partito il 28 gennaio e del quale non so più nulla!
    Ho provato a contattare le poste, ecco le varie risposte:
    1)non possono tracciarlo
    2)idem
    3)con patate
    4)possono tracciarlo anche se cambia il codice

Così con l'ultima telefonata mi hanno assicurato che NON è in Italia. Anzi hanno aggiunto che è probabile che sia in una dogana intermedia.
    Mi sembra strano visto che il resto è arrivato rapidamente.
    Che posso fare?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Ho un grosso problema: sto aspettando un pacco partito il 28 gennaio e del quale non so più nulla!
    Ho provato a contattare le poste, ecco le varie risposte:
    1)non possono tracciarlo
    2)idem
    3)con patate
    4)possono tracciarlo anche se cambia il codice

Così con l'ultima telefonata mi hanno assicurato che NON è in Italia. Anzi hanno aggiunto che è probabile che sia in una dogana intermedia.
    Mi sembra strano visto che il resto è arrivato rapidamente.
    Che posso fare?
    Ma chi l'ha spedito, anzi, con che mezzo e' stato spedito?

Extrema ratio, tieni conto che, almeno la mia banca, rimborsa i pagamenti per oggetti mai ricevuti. Gia' successo a mio fratello e soldi riavuti indietro, e non parlo di Paypal.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ma chi l'ha spedito, anzi, con che mezzo e' stato spedito?

Extrema ratio, tieni conto che, almeno la mia banca, rimborsa i pagamenti per oggetti mai ricevuti. Gia' successo a mio fratello e soldi riavuti indietro, e non parlo di Paypal.
    E' un pacco del bannato.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    E' un pacco del bannato.
    Scrivigli una mail e digli che tu non hai visto arrivare niente, chiedi il rimborso o la rispedizione. Se ti dice "you will receive it soon" rispondi che hai aspettato fin troppo e che il pacco non ti arrivera' mai. Se non ti si fila, manda una email ogni due gg, per non esagerare. Di solito funziona, ma scrivi sul thread di ebaybanned, che' li' trovi tanti consigli utili!!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Scrivigli una mail e digli che tu non hai visto arrivare niente, chiedi il rimborso o la rispedizione. Se ti dice "you will receive it soon" rispondi che hai aspettato fin troppo e che il pacco non ti arrivera' mai. Se non ti si fila, manda una email ogni due gg, per non esagerare. Di solito funziona, ma scrivi sul thread di ebaybanned, che' li' trovi tanti consigli utili!!
    Ok. Prima di chiedere il rimborso volevo solo sapere se c'era una possibilità di capire che fine aveva fatto. Ho provato a inviare una mail alle poste di HK, chissà se rispondono..

Spina L'avatar di VincenzoBoss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi una domanda:

sto acquistando da wgc con spedizione TNT Express una pistola a gas (per precisione la KSC M93R II Full Metal) secondo voi la dogana mi dà rogne?anke con TNT? con quanto me ne esco di dazio doganale? la pistola viene 171$ e la spedizione 54$... per favore rispondetemi

Spina L'avatar di VincenzoBoss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e mo dove la vado a trovare sta pistola in europa....

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.