Guarda il rpoblema del reclamo internazionale é che devi descrivere esternamente il pacco e il contenuto.
Il modulo si é il CN08, ma non l'ho compilato in primis per questi 2 primi ostacoli. Il apcco esterno non so come sia ed il venditore (quello riguardante il pacco in "ritardo" di 4 mesi) dopo un po' non mi ha dato più nessun dato credendo chissà cosa stessi facendo. Appena ha ricevuto la mia richiesta di suoi dati specifici (nome, indirizzo etc.) e contenuto del pacco, credo si sia stranito ed é sparito.
E precedentemente era stato imepccabile in un'altra asta vinta da lui...
Dato che nei due pacchi in ritardo ci sono una maglietta in uno (quindi nulla di tanto impressionante se non che l'ho pagata 35 dollari) e nell'altro invece delle mag pouches, ho paura che per ils econdo mi diano noie.
In più non so se il venditore sul pacco ha messo che contiene mag pouches...
Ultima cosa per essere preciso: il tracking number che io ho non é internazionale, nel senso che loro mi danno quello con validità nazionale negli States, quindi io posso visualizzare solamente se l'hanno "accepted" nell'ufficio postale, perciò credere che l'hanno bello che spedito.
Una sola volta mi sono capitati 2 pacchi aventi un numero di validità interazionale che infatti mi diceva anche quando era arrivato qui in Italia, ma per i restanti 0. E tra questi ci sono i 3 pacchi che vi ho citato.
Un quarto non lo prendo in considerazione che l'ho ordinato da pochi giorni, quindi aspetto. Però sinceramente mi sta sfiduciando questa situazione...
Stando a quello che io ho (codice e indirizzi), al numero verde mi avevano detto che non potevano tracciare nulla, idem all'ufficio postale quando ci sono andato di persona a protestare. Mi hanno schiaffato sto modulo (l'unico che avevano) e come vi ho scritto, mi hanno detto che ci metteva mediamente un mese e non dava garanzie di ritrovamento del pacco.