Pagina 142 di 277 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    shipment accepted; november 16, 2009, 2:03 pm, pacific, mo 63069
    grazie!!
    hai provato a contattare telefonicamente ups?

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    hai provato a contattare telefonicamente ups?
    grazie shub, tutto risolto....adesso risulta in italia e mi dice "out foregin custom", penso voglia dire che ha passato la dogana italiana, e così??
    grazie!!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    tnt addebita 16,20 euro fissi per lo sdoganamento, + i dazi e l'iva su quello che hai comprato. quando arriva il pacco, senza aprirlo puoi visionare il documento della dogana.
    alla fine mi hanno consegnato tutto senza spese di sdoganamento ne dazi ne mazzi.. buona lì!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve!
    vorrei acquistare una asg in asia e volevo qualche info da chi lo ha gia fatto!
    non mi è mai capitato di acquistare fuori comunità europea quindi nn so come funzioni.ho gia letto le info riportate qui ma nn mi sono kiari i passaggi una volta che arriva il pacco in dogana.
    prima di tutto vorrei sapere se mi conviene acquistarla:li costa 100€ in italia il doppio...ma nn so quanto pagherei di tasse eventualmente!
    inoltre vorrei capire bene cosa devo fare in caso di ispezione del pacco.ho letto di moduli da compilare,fax,dichiarazioni sulla merce ect ect...
    mi potreste aiutare???

grazie mille!

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

non si puo.

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

la dogana non fa passare più asg complete da extra ue , però puoi fartela smontare tutta e dichiarare che sono accessori, questo è il paradosso...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

noooooo che sfiga!
    ma da quando?e i nostri rivenditori allora come fanno ad importare?
    in quante parti dovrei farmi spedire l'asg?

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

teoricamente da sempre visto che le asg dovrebbero essere testate al banco prove di gardone.. comunque quella dello smontaggio era una provocazione...
    alcuni provano ad acquistarle e gli va male e gli rimandano indietro il pacco, altri sono fortunati e al pacco in dogana neanche gli applicano i dazi..
    poste e dogane sono come il mondo di oz... non sai mai a cosa vai incontro...

parlo per esperienza personale, 3 settimane fa ho ordinato a hong kong una walther p99 della maruzen, che in italia è introvabile, arrivato il pacco con tnt alla dogana, la prima signorina che mi ha contattato mi ha detto che le asg complete non possono essere sdoganate e ha rimandato la spedizione a hong kong, senonchè il pacco arrivato in belgio, è tornato magicamente a linate, dove è stato sdoganato tranquillamente da un altra addetta senza nessun tipo di problemi.. fai te..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ragazzi chiedo anche qui: con codice cp xxxxxxxxx hk dove mi rivolgo? dove lo cerco?

intendo oltre che sul sito di hong kong post...(dove da 4 gg mi dice che il pacco è partito da hk il 23/11... )
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo anche qui: con codice cp xxxxxxxxx hk dove mi rivolgo? dove lo cerco?

intendo oltre che sul sito di hong kong post...(dove da 4 gg mi dice che il pacco è partito da hk il 23/11... )
    se è tracciabile, lo fai sul sito delle poste. ti conviene chiamarli e parlarci personamente

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.