Pagina 140 di 277 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

non eri stato molto chiaro.........
    adesso ho capito!
    ludo aveva chiesto quanto avrebbe pagato di dogana......
    tu hai risposto 385 euro......immaginavo tu scherzassi!

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

qui tutte le tasse che dovete pagare
    https://aidaonline3.agenziadogane.it...ric/index.html

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    ludo aveva chiesto quanto avrebbe pagato di dogana......
    tu hai risposto 385 euro......immaginavo tu scherzassi!
    hai ragione! aveva chiesto quanto pagasse di dogana e io gli ho invece dato la cifra completa di dazi etc. (approssimativa)

sorry!!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

oggi mi è arrivata una raccomandata da hk, acquisti ebay, valore molto sotto i 45 dollari reali. la busta gialla è stata aperta con un taglierino, chiusa con del nastro da pacchi marchiato posteitaliane, non l'ho ritirata io, quindi mi è preso un colpo... un furto? guardo meglio la confezione e noto che il nastro e la busta sono timbrati appena visibili in 4 posti: controllo doganale.
    per fortuna c'era tutto!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vi racconto l'aneddoto di oggi....

una settimana fa ho acquistato da airsoftbuddy, 1 canna di precisione, un cane in acciao e l'abbatticane in acciaio.....

insomma 4 cagate.... circa 70 euro inclusa spedizione! ovviamente mi aspettavo di pagare i dazio doganale in italia... dov'è il problema? quello che è dovuto è dovuto....

poi...

lunedì mi scrive tnt dicendo che per sdoganare ste 4 cagate (una busta lunga 20cm e di 4 di spessore) necessità di tutti i miei documenti di riconoscimento e della dichiarazione per lo sdoganamento... ok

mando tutto via e-mail e per due volte consecutive dicono di non aver ricevuto nulla e che se insisto rispediscono al mittente.

gli inoltro tutto via fax....

oggi mi arriva una mail da tnt ove la dogana richiede pure una mia dichiarazione ove
    si possa evincere che suddetti ricambi vanno installati su di un asg con marchio ce e entro il joule....

penso che siamo veramente alla frutta..... ci bloccano persino i ricambi

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    oggi mi arriva una mail da tnt ove la dogana richiede pure una mia dichiarazione ove
    si possa evincere che suddetti ricambi vanno installati su di un asg con marchio ce e entro il joule....

penso che siamo veramente alla frutta..... ci bloccano persino i ricambi
    secondo me infrangono la legge. e' come se io comprassi un pistone e dovessi dimostrare che lo montero' su una moto che rispetta l'omologazione. non si puo' certificare un'ipotesi d'uso.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un servizio così di merda non l'ho trovato da nessuna parte. a milano hanno 4 numeri di telefono e non risponde nessuno.
    oggi mi sono messo a chiamare fin quando non mi hanno risposto: ci sono volute 7 chiamate consecutive una dietro l'altra allo stesso numero...mi risponde una "poste italiane", con un tono così seccato che mi sono sentito quasi una merda per averla disturbata...dò il tracking (85$ di spedizione con espresso 5-7 giorni ed è bloccato da 9 giorni), "è bloccato!", grazie, ma quando lo sbloccate? "appena finiscono i controlli, non so quando, forse chiedono un'ulteriore documentazione, forse no, non abbiamo email per mettersi in contatto", dopo l'ultima cazzata avrei voluto urlargli ma tu li cosa cazzo ci stai a fare?! mi ha detto che i controlli richiedono un max di 20 giorni. sicuramente poi chiederanno la documentazione, altre 2 settimane per leggerla, 5€ per i fax, 20% di iva e giustamente la spedizione dalla dogana a casa mia non è inclusa negli 85$, dovrò dargli altri 7€ per pagare lo stipendio a quella scecca.
    a questi "striscia" o "le iene" "rai3" ancora non sono andati a trovarli? visto che ormai solo la tv ha attenzione per i disservizi.

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shub Visualizza il messaggio
    440 $ = 294,01 € * 1,047 (dazio che di solito impongono alle nostre cose) = 307,83 € *1,20 (iva) = 369,39 € + 14 euro di obolo a ups per lo sdoganamento = 383,39 €
    ok grazie mille!! quindi su un ordine di 455 u$ inclusa spedizione mi verrà a costare compreso tutto circa 400 euri
    i dazi doganali e l'iva me la fa pagare il corriere quando arriva il pacco a casa mia giusto?? con il corriere ups si possono avere dei problemi di sdoganamento??

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille!! quindi su un ordine di 455 u$ inclusa spedizione mi verrà a costare compreso tutto circa 400 euri
    i dazi doganali e l'iva me la fa pagare il corriere quando arriva il pacco a casa mia giusto?? con il corriere ups si possono avere dei problemi di sdoganamento??
    si', paghi tutto in contrassegno al corriere. sui problemi... non saprei, dopo che lo zio ha avuto problemi con il corriere (tnt) per delle canne di precisione... di norma la vera differenza, con il corriere, a parti i costi, e' la certezza di pagare il dazio e la certezza che ci mettano 2-3 giorni a sbrigare la pratica anziche' 30. di ups cmq ho sentito parlare male... ma non ricordo a che titolo e personalmente ho avuto esperienza solo con tnt!

Spina L'avatar di massimo
    Club
    non affiliato

Predefinito

come si fa quando hai un codice rb visto che dal 05/10/2009 aspetto una claymore
    mi sa che i miei nipoti apriranno il pacco

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.