Pagina 135 di 277 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

cioè a te non è uscito partitamilano gateway poste italiane, ma solo quello serve altra doc allegata? chiedo perchè la voce partita è successiva a quella della documentazione.. bohh..

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da voodoo Visualizza il messaggio
    cioè a te non è uscito partitamilano gateway poste italiane, ma solo quello serve altra doc allegata? chiedo perchè la voce partita è successiva a quella della documentazione.. bohh..
    se è uscito "partita" è perchè ha lasciato la dogana, di conseguenza ti sarà consegnata a giorni.
    il mio è ancora su "serve altra doc allegata" da lunedì scorso...

Spina

Club
    Non affiliato

Predefinito

ero intenzionato all'acquisto di un gbbr da wgc e ho chiamato in tnt per chiarimenti sulla dogana e anche loro mi hanno confermato quello che sappiamo già: serve una dichiarazione che attesti che l'oggetto in questione è un giocattolo.
    l'operatrice asseriva che loro non possono aprire i pacchi (solo la finanza può farlo) e quando vedono dallo scanner qualcosa di forma sospetta bloccano tutto.
    bah...peccato!

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da real kappe Visualizza il messaggio
    ero intenzionato all'acquisto di un gbbr da wgc e ho chiamato in tnt per chiarimenti sulla dogana e anche loro mi hanno confermato quello che sappiamo già: serve una dichiarazione che attesti che l'oggetto in questione è un giocattolo.
    l'operatrice asseriva che loro non possono aprire i pacchi (solo la finanza può farlo) e quando vedono dallo scanner qualcosa di forma sospetta bloccano tutto.
    bah...peccato!
    e' risaputo che tnt fa problemi con le spedizioni di oggetti che replicano armi...
    io non mi fiderei mai!!!

IKS
    IKS non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ottonero

Predefinito

un noto sito di hong kong specifica proprio che per ordinare asg o parti di gear box dobbiamo scegliere ups come corriere perchè tnt fa problemi...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi, mi hanno spedito un pacco abbastanza grande con il corriere di hk (avevo chiesto tnt, ma vabbè....) con cosa arriva in italia? il codice inizia per "ea", dovrebbe essere arrivato oggi in italia ma controllandio sul sito delle poste non mi da nessuna indicazione. e siccome il pacco è vistoso, non vorrei che me lo bloccassero in eterno.

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

idem, io ho ordinato una gearbox ancora mi deve arrivare,
    è stato spedito con raccomandata da honk kong..
    sul sito delle poste non posso controllare con il servizio dove e quando..
    il numero verde non lo posso chiamare perchè non ho telefono fisso..
    quindi fate voi, che devo fareeeeee a chi posso chiamare?
    il pacco è uscito da honk kong giorno 17..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    idem, io ho ordinato una gearbox ancora mi deve arrivare,
    è stato spedito con raccomandata da honk kong..
    sul sito delle poste non posso controllare con il servizio dove e quando..
    il numero verde non lo posso chiamare perchè non ho telefono fisso..
    quindi fate voi, che devo fareeeeee a chi posso chiamare?
    il pacco è uscito da honk kong giorno 17..
    se non puoi chiamare, non puoi chiamare :d se invece riesci a fare una telefonata puoi sentire anche in dogana!

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

non esiste un numero fisso da chiamare?

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oncelot Visualizza il messaggio
    non esiste un numero fisso da chiamare?
    in alto a destra tra nuovi messaggi e collegamenti veloci c'è scritto cerca, clicca con il tasto sinistro, si apre un menu a tendina, scrivi numero verde poste. il terzo risultato è quello che cerchi (discussione chiusa).

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.