cioè a te non è uscito partitamilano gateway poste italiane, ma solo quello serve altra doc allegata? chiedo perchè la voce partita è successiva a quella della documentazione.. bohh..
cioè a te non è uscito partitamilano gateway poste italiane, ma solo quello serve altra doc allegata? chiedo perchè la voce partita è successiva a quella della documentazione.. bohh..
ero intenzionato all'acquisto di un gbbr da wgc e ho chiamato in tnt per chiarimenti sulla dogana e anche loro mi hanno confermato quello che sappiamo già: serve una dichiarazione che attesti che l'oggetto in questione è un giocattolo.
l'operatrice asseriva che loro non possono aprire i pacchi (solo la finanza può farlo) e quando vedono dallo scanner qualcosa di forma sospetta bloccano tutto.
bah...peccato!
un noto sito di hong kong specifica proprio che per ordinare asg o parti di gear box dobbiamo scegliere ups come corriere perchè tnt fa problemi...
ragazzi, mi hanno spedito un pacco abbastanza grande con il corriere di hk (avevo chiesto tnt, ma vabbè....) con cosa arriva in italia? il codice inizia per "ea", dovrebbe essere arrivato oggi in italia ma controllandio sul sito delle poste non mi da nessuna indicazione. e siccome il pacco è vistoso, non vorrei che me lo bloccassero in eterno.
idem, io ho ordinato una gearbox ancora mi deve arrivare,
è stato spedito con raccomandata da honk kong..
sul sito delle poste non posso controllare con il servizio dove e quando..
il numero verde non lo posso chiamare perchè non ho telefono fisso..
quindi fate voi, che devo fareeeeee a chi posso chiamare?
il pacco è uscito da honk kong giorno 17..
non esiste un numero fisso da chiamare?