Pagina 133 di 277 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato

Predefinito

arrivata dopo circa 1 mese un set di canne 5ku dal bannato cinese.
    spedite il 3 settembre, arrivate il 1 ottobre.
    tramite il tracking code del codice raccomandata italiano rr (perchè con l'rb delle poste cinesi non si vede nulla) ho notato che è entrato in dogana domenica 11.
    nessuno mi ha richiesto documenti o fatture.
    non ho pagato nulla di dazi e dogane.
    l'attesa ne è valsa la pena?

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

mi quoto sperando che qualcuno mi risponda
    Quote Originariamente inviata da ludo_95 Visualizza il messaggio
    in pratica se ho capito bene bisogna pagare (su una cifra di 208 u$):
    costo merce- 208 u$ +
    spedizione (in questo caso 50 u$) +
    iva 20% su spedizione+costo merce ( 258+51,6) +
    dazi 9% su spedizione+costo merce+iva ( ca. 28 u$)
    in totale sarebbero ca. 340 u$!!!!
    ho dimenticato qualcosa o verrebbe a costarmi così più o meno???

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ten. dan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ieri curiosando tra le guide di ebay ho trovato questa che è stata recentemente aggiornata (2giorni fa) ve la posto sperando possa chiarire un po' la situazione come l'ha chiarita a me!

privati

valore merce da € 0,00 a € 45,00 > c'è scritto 'esente tassa doganale' > va pagato comunque il fisso di € 5,50

salutoni!

designdocks
    "
    penso che devi mettere il link come credito a chi ha fatto il lavoro.

dal 2007 non c'è più da pagare i 5,50€, giudicati, a seguito di ricorsi, dall'unione europea non a norma con le direttive europee, c'erano i moduli presso gli uffici postali per chi li aveva pagati per farseli restituire.

per cercare maggiori info sulla rete usare queste parole: unione europea aboliti diritti doganali poste italiane 5,50 €
    Ultima modifica di Molestolo; 01/10/2009 a 16:18 Motivo: ortografia!

Spina L'avatar di ten. Dan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drago nero Visualizza il messaggio
    penso che devi mettere il link come credito a chi ha fatto il lavoro.

dal 2007 non c'è più da pagare i 5,50€, giudicati, a seguito di ricorsi, dall'unione europea non a norma con le direttive europee, c'erano i moduli presso gli uffici postali per chi li aveva pagati per farseli restituire.

per cercare maggiori info sulla rete usare queste parole: unione europea aboliti diritti doganali poste italiane 5,50 €
    grazie x l'avviso drago nero, ho aggiunto il link! x i 5,50€ ke dire...ogni tanto una buona notizia

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ora come ora si hanno problemi a comprare un eotech originale dagli usa?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    e' un mese e 6 giorni che me ne hanno spedito uno replica e non vuole arrivare, figurati se ne arriva uno vero

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    a mio fratello che ristruttura una ford del 1932 arrivano sempre pacchi dagli usa, per la maggior parte tramite ups.
    che tra l'altro se spediscono in ritardo, allegano materiale per scusarsi (magliette, portachiavi, cappelli...)

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

secondo voi se ordinassi un asg ad hong kong e la facessi arrivare in austria d amia suocera avrei meno casini?poi potrei farmela spedire in italia evitando la dogana italiana

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

non se se funziona ma se va bene potresti diventare il nostro "importatore" ufficiale da honk kong!! ovviamente con tanto di parte di guadagno alla suocera!!!
    comunque io nell'attraversare le frontiere europee con l'auto non ho mai subito controlli (non so se è un caso o una regola!), quindi dovresti aspettare la risposta di qualcuno che se ne intende di più, per il fatto di far arrivare l'asg in austria invece non so quale sia la regola vigente lì in fatto di importazione di asg...
    prova a chiamare l'ufficio doganale austriaco e a chiedere informazioni a loro.
    poi faci sapere che l'offerta per tua suocera è ancora valida

Spina

L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona

Predefinito

quasi quasi ci provo con qualcosa di poco costoso.dall'austria a qui non c'è nessun nessun problema e non passa dalla dogana e la spedizione costa poco .

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.