Pagina 128 di 277 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sto tentando di inviare il fax per lo sdoganamento all'aeroporto di milano forlanini, ma il numero che mi hanno dato è sempre occupato! (0270203701) e l'altro numero (0270203702) uguale!
    qualcuno ha un numero giusto?
    grazie
    Ultima modifica di Sonic; 14/09/2009 a 10:59

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho un pacchetto inviato da rsov, tramite airmail (quella inferiore al kg), contenente un paio di caricatori maggiorati e pezzi di ricambio ma credo che sia stato respinto dalla dogana di milano, ieri mi diceva:

inviato dall'estero (hk) al centro postale di milano dogane in data 10-set-2009

oggi mi da:

- inviato dall'estero (hk) al centro postale di csi milano linate in data 10-set-2009
    - accettato dal centro postale di csi milano linate in data 10-set-2009.

cercando nei posto dietro ho trovato questo:

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    noooooooooooooooooooo, dopo averla tenuta là ferma a milano roserio per più di un mese, ecco cosa leggo sul sito delle poste:

spedizione -------------- con data 20/05/2008:
    - accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 28-mag-2008
    - inviato all'estero (by) dal centro postale di milano csi windows in data 26-giu-2008
    con la seguente risposta

Quote Originariamente inviata da shinobi Visualizza il messaggio
    quando da mi roserio windows passa a milano csi windows, quasi sempre torna al mittente.
    in pratica, se non dico baggianate, il csi sarebbe il centro smistamento internazionale. quindi se torna lì dopo essere arrivato in italia è perchè lo rispediscono all'estero

....purtroppo...

rebus, fai come ho fatto io che forse va bene anche a te, sul pacco fai allegare una sorta di breve dichiarazione in cui si afferma che il pezzo non appartiene ad un arma vera ma è una semplice replica per il softair, non adatta al montaggi su un'arma reale. io nel farmi rispedire il ras ho fatto così ed è passato tranquillamente e anche abbastanza velocemente.
    però nel caso di rebus lo da come "inviato all'estero dal csi" mentre a me dice "inviato dall'estero al csi", che dite? posso sperare o mi conviene contattare rsov per chiedere di rispedire, magari con tnt che mi è sempre arrivato tutto?

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se lo rispediscono indietro, tra qualche giorno troverai la dicitura aggiornata (il tracking delle poste fa schifo come tutto il resto, quindi ti dice solo quando è arrivato in dogana e dove si trova adesso, senza mantenere lo storico del tracking).
    ad ogni modo, visto che linate non è roserio potresti sperare di avere fortuna. finchè non cambia la dicitura in "inviato all'estero", il pacco è ancora in italia.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

se lo rispediscono indietro, tra qualche giorno troverai la dicitura aggiornata (il tracking delle poste fa schifo come tutto il resto, quindi ti dice solo quando è arrivato in dogana e dove si trova adesso, senza mantenere lo storico del tracking).
    ad ogni modo, visto che linate non è roserio potresti sperare di avere fortuna. finchè non cambia la dicitura in "inviato all'estero", il pacco è ancora in italia.
    ok grazie mille, allora continuo a pregare attualmente mi da ancora quella dicitura, io vorrei sapere se i pacchi li portano a mano sui carretti perchè non è possibile che ci mette un mese per arrivare.... mah....

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille, allora continuo a pregare attualmente mi da ancora quella dicitura, io vorrei sapere se i pacchi li portano a mano sui carretti perchè non è possibile che ci mette un mese per arrivare.... mah....
    infatti ad arrivare ci mettono solo pochi giorni...è che stanno due settimane (ma a volte anche mesi) fermi là allo smistamento.

...belle le poste italiane, eh?

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti ad arrivare ci mettono solo pochi giorni...è che stanno due settimane (ma a volte anche mesi) fermi là allo smistamento.

...belle le poste italiane, eh?

bellissime ed efficientissime. io non riesco a capire che ci fanno con i pacchi in 2 settimane anche perchè statisticamente, 15 giorni è il ritardo medio il che significa che non è dovuto ad un sovraccarico (altrimenti il ritardo dovrebbe aumentare costantemente fino a diventare decennale :-d ), ma è proprio un discorso di inefficienza

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta, avrei due domandine da fare, ma i prezzi di red wolf e wcg sono in dollari (usa)? e poi quanto mi verrebbero a costare le spese di spedizione (sdoganamento ecc.) ? se puo' essere utile il pacco peserebbe 1,2 kg.

grazie a tutti in anticipo

?ps non ho ancora capito se redwolf è in inghilterra oppure no...?

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

redwolf è ad hk e ha le spedizione più care fra tutti gli altri shop.
    per una pistola (quindi come peso 1 kg circa) in genere si pagano una 30/40ina di $...
    solo di spedizione

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    redwolf è ad hk e ha le spedizione più care fra tutti gli altri shop.
    per una pistola (quindi come peso 1 kg circa) in genere si pagano una 30/40ina di $...
    solo di spedizione
    e siccome spedisce con il corriere al 99,9% ti fanno anche pagare le tasse.

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito

....
    Ultima modifica di GI Jane; 22/09/2009 a 12:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.