sto tentando di inviare il fax per lo sdoganamento all'aeroporto di milano forlanini, ma il numero che mi hanno dato è sempre occupato! (0270203701) e l'altro numero (0270203702) uguale!
qualcuno ha un numero giusto?
grazie
sto tentando di inviare il fax per lo sdoganamento all'aeroporto di milano forlanini, ma il numero che mi hanno dato è sempre occupato! (0270203701) e l'altro numero (0270203702) uguale!
qualcuno ha un numero giusto?
grazie
Ultima modifica di Sonic; 14/09/2009 a 10:59
ragazzi ho un pacchetto inviato da rsov, tramite airmail (quella inferiore al kg), contenente un paio di caricatori maggiorati e pezzi di ricambio ma credo che sia stato respinto dalla dogana di milano, ieri mi diceva:
inviato dall'estero (hk) al centro postale di milano dogane in data 10-set-2009
oggi mi da:
- inviato dall'estero (hk) al centro postale di csi milano linate in data 10-set-2009
- accettato dal centro postale di csi milano linate in data 10-set-2009.
cercando nei posto dietro ho trovato questo:
con la seguente risposta
però nel caso di rebus lo da come "inviato all'estero dal csi" mentre a me dice "inviato dall'estero al csi", che dite? posso sperare o mi conviene contattare rsov per chiedere di rispedire, magari con tnt che mi è sempre arrivato tutto?
se lo rispediscono indietro, tra qualche giorno troverai la dicitura aggiornata (il tracking delle poste fa schifo come tutto il resto, quindi ti dice solo quando è arrivato in dogana e dove si trova adesso, senza mantenere lo storico del tracking).
ad ogni modo, visto che linate non è roserio potresti sperare di avere fortuna. finchè non cambia la dicitura in "inviato all'estero", il pacco è ancora in italia.
bellissime ed efficientissime. io non riesco a capire che ci fanno con i pacchi in 2 settimane anche perchè statisticamente, 15 giorni è il ritardo medio il che significa che non è dovuto ad un sovraccarico (altrimenti il ritardo dovrebbe aumentare costantemente fino a diventare decennale :-d ), ma è proprio un discorso di inefficienza
ciao a tutti, spero di aver azzeccato la sezione giusta, avrei due domandine da fare, ma i prezzi di red wolf e wcg sono in dollari (usa)? e poi quanto mi verrebbero a costare le spese di spedizione (sdoganamento ecc.) ? se puo' essere utile il pacco peserebbe 1,2 kg.
grazie a tutti in anticipo
?ps non ho ancora capito se redwolf è in inghilterra oppure no...?
redwolf è ad hk e ha le spedizione più care fra tutti gli altri shop.
per una pistola (quindi come peso 1 kg circa) in genere si pagano una 30/40ina di $...
solo di spedizione
....
Ultima modifica di GI Jane; 22/09/2009 a 12:50