Pagina 119 di 253 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

ancora il mio dot non è arrivato in italia dopo 25gg che è stato spedito, provo a contattare il mittente

a mio parere........ risparmiare 20/30 euro per un pacco o per un oggetto non ne vale più la pena ormai perchè con il culo che hai o non arriva a destinazione e se arriva la dogana si comporterà da amica e te lo terrà un mese per poi farti pagare un dazio molto vicino al prezzo del prodotto e voilà! prezzo del prodotto come in italy, ma china made e più di un mese di rottura di palle per l'arrivo del pacco..

conclusione? al massimo compro dal bannato italiano che sta in italia.....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alboingamba Visualizza il messaggio
    ancora il mio dot non è arrivato in italia dopo 25gg che è stato spedito, provo a contattare il mittente

a mio parere........ risparmiare 20/30 euro per un pacco o per un oggetto non ne vale più la pena ormai perchè con il culo che hai o non arriva a destinazione e se arriva la dogana si comporterà da amica e te lo terrà un mese per poi farti pagare un dazio molto vicino al prezzo del prodotto e voilà! prezzo del prodotto come in italy, ma china made e più di un mese di rottura di palle per l'arrivo del pacco..

conclusione? al massimo compro dal bannato italiano che sta in italia.....
    dipende dai gusti. io un'ottica la comprerei solo in italia/san marino, le pouch le compro a 10 dollari in cina e aspetto tranquillo. cmq un mese anche un mese e mezzo sono di prammatica.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

l'altro giorno mi sono arrivati i fastmag presi dal bannato cinese,ordinati a fine luglio....
    sono rimasti in dogana una vita,nonostante io avessi spedito prontamente la documentazione...
    su 34€ di valore merce ho pagato 17€ di dazio,iva e tassettine varie...
    continuerò a prendere la roba anche in cina,ma di sicuro ogni tanto mi chiedo se ne vale la pena....

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    continuerò a prendere la roba anche in cina,ma di sicuro ogni tanto mi chiedo se ne vale la pena....
    e' una scelta del tutto personale: se sei solito comprare in cina, quei 17 euro non annulleranno il risparmio accumulato. certo, ipoteticamente, se su tre ordini uno non mi arrivasse, uno mi arrivasse tassato e il terzo anche, lascerei perdere, almeno per un po'!!

Recluta L'avatar di McFarland
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    l'altro giorno mi sono arrivati i fastmag presi dal bannato cinese,ordinati a fine luglio....
    sono rimasti in dogana una vita,nonostante io avessi spedito prontamente la documentazione...

si ma un conto è la dogana che li trattiene ma sai che sono lì, un altro è che ancora dopo 25 gg non sono proprio arrivati in dogana

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

raga non mi dite niente, io e da giorno 17 data in cui il pacco è uscito da hong kong che non ne so niente...
    ormai sono passati quasi 20 giorni e non ho notizia di niente.non si sà dove si trova il pacco, ancora il pacco non è nemmeno arrivato in italia...
    almeno così dice la posta...
    la prossima volta mi faccio spedire il pacco con ems che sul sito delle poste c'è un area dedicata..
    ma per farmi rimborsare quanto tempo devo aspettare?
    Ultima modifica di oncelot; 06/11/2009 a 12:05

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

il sito ems delle poste italiane il 98% delle volte non funziona.
    il tracking number appena il pacco arriva in italia sparisce..
    se ti va bene puoi provare a farlo sul sito di sda.

Recluta L'avatar di oncelot
    Club
    swat palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurz9 Visualizza il messaggio
    se ti va bene puoi provare a farlo sul sito di sda.
    già fatto mentre stavo spedendo un pacco ho parlato con un impiagato delle poste, un dipendente dell'sda è intervenuto dicendomi di controllare sul sito del sda ma niente di niente solo nervi e illusioni, ho pure ordinato delle batterie lipo vediamo queste quanto ci mettono ad arrivare.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

qualcuno può tradurre? mi interessano sopratutto le parti evidenziate in rosso:

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

edit: usd =us dollar
    non congruo è italiano ma non ho idea di che significhi....

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.