unknown quello che ti hanno detto riguardo la dogana a san marino e il 20% in più è assolutamente falso!!! vai li colpri e te ne vai, altrimenti non potrebbero nemmeno spedire in italia non pensi ? domandare è lecito, ragionare prima è obbligatorio.
unknown quello che ti hanno detto riguardo la dogana a san marino e il 20% in più è assolutamente falso!!! vai li colpri e te ne vai, altrimenti non potrebbero nemmeno spedire in italia non pensi ? domandare è lecito, ragionare prima è obbligatorio.
ebaybanned ha le spese di spedizione incluse,rsov no.
per quello su alcune cose rsov sembra costare meno,bisogna aggiungere le s.s.
ovviamente tutto questo e' una risposta a chi aveva chiesto e non diretto a blu-vector che altrimenti mi mangia vivo per avergli parlatoscherzo.
lol molto simpatico... vabè quando gli si dice guarda che non è cosi e quello insiste affermando assurdità, significa che non solo non ha mai fatto di questi ordini ma parla pure dando consigli! la cosa mi fa alterare di brutto, cioè che parla a fare? vabè... comunque alcune cose costano di meno su rsov, spese di spedizione incluse soprattutto le cose leggere, diciamo sotto il kilo.ovviamente tutto questo e' una risposta a chi aveva chiesto e non diretto a blu-vector che altrimenti mi mangia vivo per avergli parlatoscherzo.
poi bisogna considerare che se facciamo un'ordine cumulativo su ebb si sommano anche le spese di spedizione di ogni singolo pezzo, mentre rsov ha fasce entro le quali le ss non cambiano. es:
1 lipo da ebb viene 18.87
2 lipo vengono 37,74
1 lipo da rsov viene 18.32
2 lipo vengono €31.96
grazie mille vector![]()
fase uno io sto tranquillo finchè non vengono dette assurdità che scoraggiano la gente ad acquistare dall'estero.
fase due ho inviato con corriere espresso ( 1 settimana ) varie volte, una volta da rsov e come vedi c'è stato solo +15€ che è stato lo 0.20% , se fosse come dici tu, avrei dovuto pagare quasi 200€ di acog hahahahah! cioè ma ti rendi conto? se stai a fa tanto il ficato fammi vedere una fattura delle poste dove c'era scritto che c'erano il 220% delle tasse, ma fammi il piacere.
fase 3 quelli sono solo gli ordini da rsov, e a me di quanto e cosa tu faccia del tuo tempo e denaro non importa assolutamente nulla, puoi essere pure il fratello di paul wong ma se dici assurdità a persone nuove che fanno domande, puoi scommetterci che io sarò qui a smentirle una dopo l'altra.
dai dai ragazzi tranquilli che se no va a finire che ci chiudono questo utilissimo tread...
avrei una domanda seprando non sia già stata fatta...chi di voi ha avuto esperienze con il corriere ems da hk??? come tempi e possibili tassazioni/blocchi come siamo messi? passa dalla dogana anche lui vero?
scusate... forse a questo quesito è già stata data una risposta... ma risparmiatemi 120 pagine da leggere...
avrei un pacco proveniente da hong kong fermo dal 24 di maggio alla dogana...
ormai è piu di un mese... che devo fare?
devo aspettare o conviene contattarli? se si in che modo?
grazie
io quello che posso dirvi è la mia esperienza da rsov..
in totale ho fatto 3 acquisti belli sostanziosi (il terzo è in viaggio e mi dovrebbe arrivare tra un paio di settimane)
innanzi tuttyo vi do i miei consigli x risparmiare e essere sicuri al 99.9% di ricevere il vostro pacco:
1) avere taaanta pazienza (vedi punto 2)
2) per risparmiare davvero tanto non usate i corrieri, usate le spedizione offerte dalle poste di hong kong. i tipi di spedizioni disponibili sono quella aerea da 7-14gg (alla fine ti arriva dopo un mese) e quella marittima nelle navi container (surface mail) che impiega dai 2 ai 3 mesi x ricevere il pacco.
3) se veramente volete azzardarvi a comprar ein cina non avete fretta e fate la spedizione da 3 mesi! su un pacco da 20kg si pagano solo 40€ di spedizione! (altrimenti se fate altri tipi di spedizioi vi consiglio di comprare in italia che alla fine si spende uguale
4) consiglio quella via mare non solo x il risparmio ma anche x la sicurezza..
5) è "scientificamente provato"che la spedizione via mare è moolto poco controllata e avete moolte meno possibilità di avere intoppi burocratici
6)il fatto che i fucili devono essere sotto il joule è una stronzata in termini doganali! nessuno controlla ste cose nelle dogane delle poste italiane (proprio così, infatti da quando il pacco sbarcherà saranno le poste italiane ad occuparsi del pacco)
basta pensare che un mio amico ha preso il vsr della well in italia e cronografato fa 145ms con gli 0.20 1.95j(quindi no nsi potrebbe vendere se non depotenziato)
7)l'unica pecca di questo tipo di spedizione è la lentezza ma almeno si sa che il pacco arriva!!!
in totale ho fatto 3 pacchi da hk (precisamente da rsov):
erano tutti e 3 da circa 20kg di peso e spediti con la nave container!!
il primo pacco ci ha messo 3 mesi esatti ad arrivare, il secondo 2 mesi, e il terzo è in viaggio dato k l'ho ordinato a maggio..
per ogni domanda non esitate a contattarmi