Pagina 116 di 277 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Spina
    Club
    Non affiliato

Smile

Quote Originariamente inviata da lemorragia Visualizza il messaggio
    si, e' un arma bianca
    ehm... ok, e quindi?

scusatemi ma sono abbastanza ignorante in materia...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

attualmente ho 10 pacchi fermi in dogana..... il più assurdo è un ordine evaso il 14 maggio arrivato l'8 giugno... e fermo li.... una maschera...di plastica!!!! basta devo fare l'account paypal a mia nonna ,con il nome che ho mi prendono per terrorista!! mannaggia binladen!

Spina
    Club
    Non affiliato

Smile

curiosando in giro ho trovato questo, che potrebbe essere un'alternativa!

https://www.assistedknife.com/index....9448/id/395552

now you can have a legal cupid looking spring assisted knife. it is a slide opener but looks like the real thing. just flip the lever and it flies open. lightning fast.

overall length: 8.00 "
    blade length: 3.50 "
    handle material: black powder coated anodized aluminum plates
    440 stainless steel liners
    blade material: bead blasted 440 stainless steel
    blade style: single-edged spear point
    (with back-side false edge and blood groove)
    blade edge: plain
    options: spring assisted
    index-open "flipper"
    pocket clip (tip-up)

da quello che ho capito non è classificabile nè come coltello a scatto nè come pugnale, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi, giusto?

scusate se sembro insistente ma voglio essere sicuro di quello che faccio e per quanto possibile mi farebbe comodo il parere dei più esperti!

grazie in anticipo!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

domandina... nessuno ha provato a mettere 'modellino elettrico' invece di asg?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

posto la mia esperienza, magari a qualcuno può interessare.

un mese e mezzo fa circa, ho preso un nastro da 100 colpi 5.56nato disattivati dall'inghilterra. il pacco è arrivato 2 giorni fa, via mare senza nessunissimo problema (ci ha messo 35 giorni effettivi). sarò stato fortunato? oppure si fa davvero dell'allarmismo inutile?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Band of Brothers / Morlupo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    posto la mia esperienza, magari a qualcuno può interessare.

un mese e mezzo fa circa, ho preso un nastro da 100 colpi 5.56nato disattivati dall'inghilterra. il pacco è arrivato 2 giorni fa, via mare senza nessunissimo problema (ci ha messo 35 giorni effettivi). sarò stato fortunato? oppure si fa davvero dell'allarmismo inutile?
    inghilterra non è soggetta ai controlli, sta nell'unione, arriva sempre tutto

Club
    Non affiliato

Predefinito

salve, è un po' che compro dalla cina materiale telefonico (telefonini, memorie, accessori...), ogni volta, grazie al tracking disponibile sul sito del corriere (ho sempre utilizzato ems) appena vedevo che il pacco era arrivato in italia e si trovava in dogana, ancora prima della lettera o della telefonata da loro, io preparavo il fax, composto da due pagine: fattura emessa da paypal stesso, con tutte le informazioni (a chi, da chi, quanto in costo ed in pezzi) e l'altra con una specie di autocertificazione, dove scrivevo che erano oggetti controllati e certficati c.e., il modello esatto preciso (inclusa marca ed accessori eventuali) la mia e-mail, indirizzo, e vari numeri di telefoni, incluso, ovviamente, il numero di tracking del pacco per "raggiungerlo".

risultato? non hanno mai ispezionato il pacco, nè aperto, nè mi hanno fatto domande; in tutto, meno di due settimane il pacco era a casa.

so che non è la stessa cosa per le armi giocattolo, ma fino ad ora, con il corriere meno raccomadabile e più economico ogni pacco non è rimasto fermo per non più di un mese.

credo che sia questo il metodo migliore per i pacchi, cioè non dare nemmeno la possibilità di rendersi conto che ci sia un pacco.

spero di essere stato utile, se avete bisogno sono disponibile.
    Ultima modifica di Pardulas; 23/06/2009 a 11:14

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zargor Visualizza il messaggio
    inghilterra non è soggetta ai controlli, sta nell'unione, arriva sempre tutto
    lo so, ma alcune pagine indietro si diceva di non comprare assolutamente materiale disattivato all'estero che potevano esserci guai seri, anche se era roba di libera vendita in italia

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    lo so, ma alcune pagine indietro si diceva di non comprare assolutamente materiale disattivato all'estero che potevano esserci guai seri, anche se era roba di libera vendita in italia
    non comprare assolutamente materiale disattivato all'esterno dell'ue!! forse intendevano questo...

salve, è un po' che compro dalla cina materiale telefonico (telefonini, memorie, accessori...)
    credo che telefoni , memorie , accessori, non possano mai e poi mai avere lo stesso impatto che può avere una asg dentro una scatola, e credo che fortunatamente abbiano delle leggi ben precise che li cataloghino mentre le asg no. inoltre anche volendo tu puoi autocertificare che si tratta di materiale certificato e importabile, mentre nessun softgunner si sognerebbe di comprare un d-boy ( esempio ) e mandare la lettera in dogana fidandosi e dicendo che è sotto al joule di potenza, ( soprattutto quando gli ultimi due che ho preso per due ragazzi del club sono usciti a 121 e 117 m/s ) infatti nel dichiarare il falso si incorre nel reato di contrabbando... no grazie.

oggi è arrivata questa maschera per un ragazzo del club !!

spedita da honkong il 14 maggio ed è arrivata oggi, aperta con i sigilli delle poste, ecco perchè c'ha messo tutto questo tempo, chissà che si credevano che era, un artefatto greco, un'antica maschera maya hahahahahaha che turdelloni!!
    Ultima modifica di Blu-Vector; 24/06/2009 a 12:11

Club
    Non affiliato

Predefinito

ahia... immaginavo una risposta del genere, peccato davvero. anche se ho visto anche di persone che son riusciti a far passare asg tipo m4 od altri, facendo scrivere direttamente sulla scatola proprio che si trattava di un'arma giocattolo.

mi dispiace non ricordarmi il nome dell'utente, ma ciò era presente in una recensione proprio dell'arma da lui comprata.

comunque credo che tu abbia ragione, in effetti gli well non hanno la fama di essere proprio "regolari" in termiti di joule.
    non fa niente, a questo punto mi tocca sanmarino...
    Ultima modifica di Pardulas; 24/06/2009 a 13:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.