Pagina 103 di 277 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

il bannato nn cel'ha e il costruttore del laser la lxgd ancora mi deve rispondere. vedo se mi rispondono in settimana e poi vedrò cosa posso fare.

che poi mi dovrebbero spiegare allora perchè l'amico napoletano del bannato può venderlo tranquillamente... dato che non è che ne venderà uno o due, ma avrà preso un grande lotto per la vendita, e il mio lo controllano e tutti quelli no? la cosa mi puzza. chiamero anche il napoletano per vedere se ha questa documentazione.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 02/05/2009 a 01:43

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    okay, se la discussione sul thread deve prendere la piega "esistono le leggi, ma sono stupide e quindi non le rispetto" allora noi dello staff possiamo considerare i vostri post come un bell'assist per mandare nel questo thread, insieme a tutti gli altri simili in circolazione e bandire dal forum per sempre qualsiasi discussione sull'argomento.

le leggi ci sono e vanno rispettate. questo thread serve come aiuto a risolvere dei problemi con la nostra dogana (ringraziamo il cielo che siano cosi' minuziosi, dato che oggi hanno fermato un carico 250kg di droga da una parte e un altro tizio con un sacco pieno di arance alla cocaina qui a roma) nel rispetto delle normative vigenti.

al prossimo post che leggo su "come faccio a..." procedo direttamente con la condanna al tritarifiuti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve,
    premetto che ho usato "cerca" ma non ho trovato molto (o forse la risposta sta in mezzo al thread, ma onestamente preferirei non dovermi spulciare 50 pagine..).
    vorrei comprare da un negozio cinese parti varie di asg, equipaggiamento tattico (principalmente una replica dei giubbotti che usavano i soldati in black hawk down e un ea gear ibh usmc helmet with nvg goggle mount), e una tokyo marui desert eagle .44 airsoft pistol, in plastica.
    corro il rischio che alla dogana fermino tutto, e magari mi costringano a rimandarlo al mittente, o posso cavarmela mandando il modulo importazioni air soft guns (corretto per le pistole a gas) o senza blocco proprio?
    grazie.

Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alaric Visualizza il messaggio
    salve,
    premetto che ho usato "cerca" ma non ho trovato molto (o forse la risposta sta in mezzo al thread, ma onestamente preferirei non dovermi spulciare 50 pagine..).
    vorrei comprare da un negozio cinese parti varie di asg, equipaggiamento tattico (principalmente una replica dei giubbotti che usavano i soldati in black hawk down e un ea gear ibh usmc helmet with nvg goggle mount), e una tokyo marui desert eagle .44 airsoft pistol, in plastica.
    corro il rischio che alla dogana fermino tutto, e magari mi costringano a rimandarlo al mittente, o posso cavarmela mandando il modulo importazioni air soft guns (corretto per le pistole a gas) o senza blocco proprio?
    grazie.
    per il vestiario non dovresti avere problemi , quelli potrebbero nascere per la desert eagle ....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    per il vestiario non dovresti avere problemi , quelli potrebbero nascere per la desert eagle ....
    arriverebbero a bloccare una pistola di plastica?
    se gli mandassi i moduli \ lettere otterrei qualcosa?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

per le nuove circolari che girano sulle bustine di silica-gel ti bloccherebbero anche l'abbigliamento se vogliono fare storie...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    per le nuove circolari che girano sulle bustine di silica-gel ti bloccherebbero anche l'abbigliamento se vogliono fare storie...
    commento del tutto personale:

qui si rasenta il ridicolo

chiedo perdono e mi ritiro in buon ordine

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper07 Visualizza il messaggio
    quindi rischio di dover rimandare il pacco in cina, solo perché c'è la replica di un giubbotto antiproiettile e di un elmetto?
    sono impazziti al punto di bloccare pure le parti di fucile, a sto punto?
    non vorrei essere offensivo, ma così è veramente ridicolo.. potrei capire un fucile, se vogliamo interpretare la legge alla lettera, un'asg cinese è illegale visto che al 90% è overjoule, ma l'abbigliamento e le parti interne....
    Ultima modifica di Alaric; 03/05/2009 a 23:45

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

l'abbigliamento dipende, se non contiene le bustine con il dimetilfumarato allora và tutto bene, altrimenti scordati l'abbigliamento...

per maggiori info:
    https://www.agenziadogane.it/wps/wcm...df?mod=ajperes

Club
    mas1

Predefinito

ragazzi alla fine qui si tratta della salute del cittadino , vi siete scordati che fino ad un anno fa venivano importati dalla cina giocattoli e materiali che davamo ai bambini che erano stati costruiti con materiali altamente tossici ... alla fine mi pare più che giusto che i cinesi se vogliono vendere in europa si adeguino almeno a quelle che sono le leggi in difesa della salute pubblica .....o no...

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.