Pagina 10 di 277 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2768

Discussione: Dogana: problemi e domande varie...

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

ti informo che dal momento che tu gli presenti una richiesta scritta, firmata e datata nella quale indichi per esteso tipologia di prodotto e ne autorizzi dagli enti competenti la verifica loro devono dal ricevimento di essa muovere il sedere ed effettuare i controlli. hanno un tempo di 10gg lavorativi per avere una certificazione e comunicarti un'esito, positivo (e consegnano) o negativo (distruzione o resa al mittente) dietro un'attenta relazione scritta controfirmata dalle persone che hanno preso parte al controllo del prodotto.

loro sono perseguibili penalmente se non ti certificano nulla. sono un'agenzia doganale e devono fare tali movimenti a norma di legge. se ci deve essere un sequestro notifica al destinatario. per telefono non ha valenza nulla.

informati per il pacco fermo mesi e fai sentire la tua voce. per i numeri contattami in pm.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

un'altra domanda...ma i rivenditori italiani non hanno problemi anche loro? nei pressi del mio paese c'è un rivenditore che prende asg solo su ordinazione. i prezzi sono decenti e volevo acquistare presso di loro. quando ordini ti dicono di ripassare dopo 2 settimane a ritirare.

la questione è questa: non è che magari avranno problemi anche loro? o i negozi (anche se su ordine singolo o piccoli ordinativi) hanno delle "agevolazioni" doganali?

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

guarda gli unici tranquilli stanno a san marino.. per gli altri è semplicemente sedere...o qualcuno conosciuto all'interno...

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

per i venditori penso che la dichiarazione di conformità arrivi direttamente dall'importatore,perchè anche l'importatore ha i suoi interessi.
    si potrebbe chiedere a qualche venditore di hk di inserire all'interno una dichiarazione in inglese/cinese...tanto chi lo capisce!!!

Spina
    L'avatar di GHOST72
    Club
    Orsi wargame Udine

Predefinito

ciao io prendo spesso materiale da ganner li faccio scrivere sul pacco parti di modellismo e gift(anche se questo credono poco) e li faccio spedire tramite la posta cinese se il pacco non e troppo grande. la dogana non mi a mai fatto storie

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

io la dichiarazione di conformità l'ho chiesta a rsov e subito inviata con foto caratteristiche potenza (0,98j) etc etc,prova a chiedere ma ora tutto fermo fino a metà febbraio

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

raga,
    ho provato una simulazione di acquisto su gunner, sembra che non spedisca più in italia!!!

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    io la dichiarazione di conformità l'ho chiesta a rsov e subito inviata con foto caratteristiche potenza (0,98j) etc etc,prova a chiedere ma ora tutto fermo fino a metà febbraio
    ottimo...quindi almeno per questo i problemi dovrebbero essere finiti!!!
    puoi postarla???sarei curioso di vedere cosa è riportato...

Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sentinel Visualizza il messaggio
    raga,
    ho provato una simulazione di acquisto su gunner, sembra che non spedisca più in italia!!!
    sono fermi per il capodanno cinese...già riportato in altri thread.

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio Visualizza il messaggio
    sono fermi per il capodanno cinese...già riportato in altri thread.
    ...meno male....
    e scusate allora il msg inutile

(me lo regalo da solo)

Pagina 10 di 277 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0270203701

0270203702

dogana

0331662418it277101www.speedpost.com.sg.itslianocompradallacina848.800.898http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage165ISPEZIONIEREc_2004_22d.pdf023561794DOOGANArq.........sgrbxxxxxxxxhksdoganamento.848.800.898.http:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage204tarichttps:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage276https:www.softairmania.itthreads33719-Dogana-problemi-e-domande-variepage2aliexpressturdellonirsov.hkRRXXXXXXXXXCN
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.