Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MP5 fixed stock full metal GB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    maxvvf
    Visitatore

Predefinito MP5 fixed stock full metal GB

buongiorno a tutti, io sono max,nuovo del forum e del soft-air,innanzitutto complimenti a tutti per la vostra professionalità e competenza nel settore, e per l'ottimo forum!!;essendo alle prese con l'acquisto del mio primo fucile da soft-air avevo in mente quest aversione della gb del famoso mp5,che ne pensate? qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo?grazie a tutti!!!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prendilo ad occhi chiusi.....però attento: è full full metal!pure il paramano che su tutti gli altri è in plastica qua è metallo a quanto ne sappia io.
    devi però fare le solite cose: cambio molla dato che di serie e overjoule,cambio grasso e rispessoramento
    ciau

maxvvf
    Visitatore

Predefinito

ah ok, ma è un "difetto" che anche il paramano sia metal? per quanto riguarda le ottiche,che red dot consigliate? si può già montare così o serve qualche slitta per agganciarlo?
    p.s. in alcuni siti dicono che la rosa è un pò troppo ampia sull'mp5,e vero secondo voi?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nono....mica difetto,anzi!te l'ho detto giusto per il peso...che a vuoto(senza acessori) si aggira sui 3,5kg...
    per il dot puoi utilizzare l'anello che ti danno.prendi un red dot g&p replica aimpoint,togli l'anello originale e metti il dot direttamente sull'anello in dotazione.
    ecco il dot:https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2720
    per la rosa non so che dirti,ho un mp5 in casa ma mi mancano dei pezzi per completarlo...

maxvvf
    Visitatore

Predefinito

allora mi sa che a brevissimo procedo all'acquisto,io sono sempre stso un amante dellmp5 , che mi dite delle sue applicazioni,e vero che in urban e il massimo ma in boschivo diventa un pò limitativo?

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

se ti piace prendilo,nel gioco vi sono molti fattori determinanti e non attribuibili per forza al modello che si usa,che so':ampiezza del territorio,modalita' d'ingaggio,mobilita' della squadra o del singolo,sono troppe le varianti per stabilire se va bene o meno in urban-boschivo o altro,un mio amico lo possiede e va benone e noi giochiamo in boschivo,quindi a te l'ultima parola!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.