Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: G36...problemino coi contatti

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito G36...problemino coi contatti

allora, rimontato il g36, sostituito il settoriale, raffica ottima, l'ho provato senza caricatore in casa

oggi lo porto sul campo, mettiamo il caricatore, proviamo a sparare e quello fa 3 colpi, poi si ferma...se si mette su sicura, poi di nuovo su raffica, fa altri tre colpi e si ferma e il grilletto scatta a vuoto

togliendo il caricatore va

ho pensato subito a quel groviglio di filio che c'è di lato alla t hop up, infati spostandoli leggermente variava il comportamento (tipo per un po' andava, poi tornava a fare le stesse bizze)

secondo me il prblema è lì...ammetto di averli reinfilati dentro un po' a ca@@o, però non ho una idea precisa di come vadano sistemati per non rimanere in mezzo alle @@...

qualcuno può aiutarmi???

grassie mille, così mi levo sto catorc...ehm...splendido fucile di casa che non lo sopporto più....

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

devi vedere come hai posizionato gli spinotti, quelli che collegano il gb e l'astina con la batteria. devi prima infilare il gb nella sede, tenendo i cavi tutti su di un lato, poi attacchi gli spinotti e,sempre passando i fili a lato dell'hop fare in modo che gli spinotti vadano nella parte dietro l'hop, verso l'astina.
    controlli poi che non passino sopra la t e il pezzo dove aggancia il caricatore, assicurandoti che una volta chiuso i fili non rimanghino stretti tra esso e il gb.
    fatto questo dovresti essere a posto (sempre che il problema sia nei cavi)

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

jack, tratta bene il mio bambino, eh! anche se visti i risultati di oggi col kurz, in effetti, potrei giocare sempre con quello! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.