devi cliccare sul pulsante "quote" per rispondere, e spunterà quella storia "originalmente inviato da" :d
fox.
devi cliccare sul pulsante "quote" per rispondere, e spunterà quella storia "originalmente inviato da" :d
fox.
yesss...basta che modifichi il messaggio all'interno del parametro "quote"
