Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M933 - come customizzarlo?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito M933 - come customizzarlo?

salve a tutti sono nuovo sono sempre stato appassionato d'armi fin da quando ero piccino ora però o deciso di sperimentare questo nuovo sport che ho sempre ammirato ma per vari motivi mai praticato e tuttora lo stesso ho appena acquistato un m933 commando low cost loro mi hanno detto che la marca è 3p cmq questo shop lo conoscerete tutti purtroppo .purtroppo molti miei amici non lo praticano questo sport e vorrei andare a fare qualche partita domenicale con qualche club nelle vicinanze però non so cosa bisogna avere ecco a voi esperti vorrei sapere se conosciete qualche club nelle zone di pavia e alessandria io sono di voghera provincia pavia però fino ad allessandria o altre zone che sia piu o meno nell raggio di 30 chilometri ditemi voi non so da che parte cominciare cosa dovrei comprare d'altro?e poi questo m933 funziona bene se cè da fare qualche modifica accetto consigli.ditemi voi ringrazio per una risposta.

sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus

Predefinito

cerca i green team pavia e di klaus vedi loro giocano molto!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille un altra cosa è questo m933 commando lo vorrei customizzare per renderlo molto simile all m4 dei marines qualcuno ha qualche foto

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora non cè nessuno che mi sa dare consigli su questo m933 3p cybergun?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mich. Visualizza il messaggio
    allora non cè nessuno che mi sa dare consigli su questo m933 3p cybergun?
    salute mich, e benvenuto su sam.

credo la tua domanda vada inserita in un'area più indicata: custom per le modifiche esterne, tech center per quelle interne, oppure addirittura sull'area dei fan delle asg low cost/acm (asiachinamade).

ciao da paolo "grigio"

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

ciao mich. ho spostato il topic in una sezione più adeguata, visto che alla domanda sui club a te vicini hanno già risposto.

per il futuro, cerca di aprire topic che abbiano come scopo il soddisfacimento di una sola domanda, o anche più di una a patto che siano pertinenti l'un l'altra.

non aprire un unico topic dove chiedi consigli su una custom, dove acquistare un gibernaggio, quanti km fa con un litro la punto, etc...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate non accadra piu è stata una distrazione cmq allora qua si accettano consigli sul fucile.

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma nn ho capito... hai detto prima m933 commando...nei gusci per caso c'e il marchio di un acquila con scritto commando? se e' cosi' nn e' ne 3p ne cybergun ma goldenbow

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il fucile mi deve ancora arrivare quando lo ho preso nell inserzione c'era scritto m933 commando con logo colt ingranaggi in acciaio simile al marui però non cera la marca gli ho contattati e mi hanno detto che è 3p poi non so se si siano sbagliati o meno.

Questa pagina è stata trovata cercando:

customizzarlo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.