Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: W4T

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito W4T

ciao,cdt volevo sapere se qualcuno di voi ha mai ordinato da w4t...
    in particolare volevo sapere come si fa a fargli dichiarare il 30% del totale alla dogana,e sopratuttto se questa cosa è rischiosa...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

io! sono cliente affezionato, la susy è gentilissima, oltre una gran figliola, conosciuta là ad hk, disponibili e veloci, affidabilissimi, per quanto riguarda la dichiarazione dell 30% la puoi fare ma se viene fermato il pacco, e ti chiedono l'ammontare, è assicurato, se sbagli inporto, che lo rimandano indietro! io lo faccio tutti i mesi, per i miei abbonamenti, ed andato male solo una volta!

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    io! sono cliente affezionato, la susy è gentilissima, oltre una gran figliola, conosciuta là ad hk, disponibili e veloci, affidabilissimi, per quanto riguarda la dichiarazione dell 30% la puoi fare ma se viene fermato il pacco, e ti chiedono l'ammontare, è assicurato, se sbagli inporto, che lo rimandano indietro! io lo faccio tutti i mesi, per i miei abbonamenti, ed andato male solo una volta!
    più che altro se perdono il pacco ti rimborsano solo quanto dichiarato sul pacco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di IL MULO
    Club

Predefinito

date il link please

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    kam e come si fa a farglielo dichiarare?mi spieghi meglio per favore questa cosa dello sbagliare importo?grazie! :d

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

riapro il topic per lodare questo favoloso negozio.merce arrivata oggi,imballaggio a regola d'arte,merce esatta e spedizione velocissima,il giorno dopo che hanno ricevuto il pagamento hanno spedito tramite speedpost.il bello è che anche se era la prima volta che ordinavo da loro,e nonostante avessi chiesto di dichiarare il 50% del valore della merce,hanno scritto di loro iniziativa sul pacco bithday gift,cioè regalo di compleanno,dichiarando un valore di 8$,e grazie anche ad un po' di fortuna non ho pagato assolutamente un euro di dogana o di dazi doganali,pur essendo un pacco molto voluminoso e dal peso di più di 4kg...insomma ragazzi,ordinate ad occhi chiusi,finora ho fatto circa 6-7 ordini ad hk da diversi negozi,ma questo li batte tutti... :d

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

che ti avevo detto, sono fantastici!!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

eh eh sante parole,ma non avrei mai immaginato cosi fantastici...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.