ciao,cdt volevo sapere se qualcuno di voi ha mai ordinato da w4t...
in particolare volevo sapere come si fa a fargli dichiarare il 30% del totale alla dogana,e sopratuttto se questa cosa è rischiosa...
ciao,cdt volevo sapere se qualcuno di voi ha mai ordinato da w4t...
in particolare volevo sapere come si fa a fargli dichiarare il 30% del totale alla dogana,e sopratuttto se questa cosa è rischiosa...
io! sono cliente affezionato, la susy è gentilissima, oltre una gran figliola, conosciuta là ad hk, disponibili e veloci, affidabilissimi, per quanto riguarda la dichiarazione dell 30% la puoi fare ma se viene fermato il pacco, e ti chiedono l'ammontare, è assicurato, se sbagli inporto, che lo rimandano indietro! io lo faccio tutti i mesi, per i miei abbonamenti, ed andato male solo una volta!
più che altro se perdono il pacco ti rimborsano solo quanto dichiarato sul paccoOriginariamente inviata da kamchaaka
date il link please
kam e come si fa a farglielo dichiarare?mi spieghi meglio per favore questa cosa dello sbagliare importo?grazie! :dOriginariamente inviata da kamchaaka
x mulo:
https://www.airsoft-war4.com/
riapro il topic per lodare questo favoloso negozio.merce arrivata oggi,imballaggio a regola d'arte,merce esatta e spedizione velocissima,il giorno dopo che hanno ricevuto il pagamento hanno spedito tramite speedpost.il bello è che anche se era la prima volta che ordinavo da loro,e nonostante avessi chiesto di dichiarare il 50% del valore della merce,hanno scritto di loro iniziativa sul pacco bithday gift,cioè regalo di compleanno,dichiarando un valore di 8$,e grazie anche ad un po' di fortuna non ho pagato assolutamente un euro di dogana o di dazi doganali,pur essendo un pacco molto voluminoso e dal peso di più di 4kg...insomma ragazzi,ordinate ad occhi chiusi,finora ho fatto circa 6-7 ordini ad hk da diversi negozi,ma questo li batte tutti... :d
che ti avevo detto, sono fantastici!!
eh eh sante parole,ma non avrei mai immaginato cosi fantastici...