io lo uso su un ak74su sempre kalash e la staffa laterale non e delle migliori ho messo un spessore in carta su di un lato della slitta e adesso e ok (grazie nao)
io lo uso su un ak74su sempre kalash e la staffa laterale non e delle migliori ho messo un spessore in carta su di un lato della slitta e adesso e ok (grazie nao)
Ultima modifica di McBel; 02/07/2008 a 11:47 Motivo: .
eccoli qua sul mio kalash 74u e sul 74 ics di mcbel:
la foto non è delle migliori ma così tolgo ogni dubbio sia ad extrema che ad omicron.
come dice mcbel sul kalash basta spessorare con del cartoncino perchè la slitta è leggermente stretta!
ma qualcuno (anche cinese) si deciderà prima o poi a fare la replica del kobra???
sinceramente la vedo dura che qualcuno si metta a replicare il kobra visto che l'originale non ha un prezzo proibitivo come può essere per un eotech.
con in media 150 euro lo porti a casa vero, sarebbero quindi in pochi a mio parere a prenderne uno finto anche se alla metà del prezzo.
io lo prenderei. 150 uero per un dot per me continuano a essere tanti. per carità prima o poi lo prnedero comunque.. pero che ca**o
mmh, qui dice che il kobra ha 4 diversi tipi di reticolo:
@nao: hai una foto dove mostri come spessorare la slitta del kalash?
Ultima modifica di Rebus; 29/07/2008 a 12:08
si anche il mio ha i 4 reticoli come postato da rebus e non i 3 di kurny
il mio è il kovra versione 00000000,1 lol è il più vecchio in cui non c'ernano i 4 reticoli, non serve nessuno spessore la slitta è regolabile