Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sm4rtcom Gps: Aggiungere waypoint in formatoUTM ED50

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Goblins PG

Predefinito Sm4rtcom Gps: Aggiungere waypoint in formatoUTM ED50

visto che mi hanno fregato il palmare in macchina, stò cercando di far funzionare il mio nokia+antenna gps bt+sm4rtcom gps.
    il programma è veramente bello solo che può gestire unicamente cordinate in formato lat\lon wgs84.

in molti tornei vengono fornite sul campo coordinate in formato utm ed50 e quindi non saprei come inserirle. quancuno conosce un programma per symbian o in java per convertire le coordinate da utm ed50 a lat\lon wgs84? per pda e per pc ne esistono parecchi per symbian non sono riuscito a trovarne.

mi basterebbe anche sapere come fare a convertire coordinate da utm ed50 a lat\lon ed50 perchè editando il file dei waypoint a mano posso inserire coordinate del map datum che voglio ma solo nel formato lat\lon. dovrebbe esserci una formula qualcuno la conosce?

consigli?
    Ultima modifica di Anzardi; 15/01/2008 a 17:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.