Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: SWISS ARMS BLACK EAGLE M6

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FireFree
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Feb 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    le ho prese da internet..

  2. #12
    Spina L'avatar di bluesniper
    Club
    Legio Saracena
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da firefree
    asd mi sono accorto che era una cosa troppo ebayosa...(sarebbe stato il mio primo fucile,puoi capire )
    non riesco a capire, in che senso?

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FireFree
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Feb 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    nel senso che all'inizio pensavo che valeva i suoi 100 euri,ma alla fine ho scelto uno spetsnaz della marui da wgc e penso di aver fatto la scelta giusta.
    ebayosa nel senso che sia una mezza truffa...

  4. #14
    Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,167

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reeks
    scusate l'ignoranza ma...cosa è il bax system?
    e' un sistema che...che...boh??? l'inserzionista non lo spiega!!! 8)

  5. #15
    Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    ah chiaro!grazie per la spiegazione! :d

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)
    Età
    46
    Iscritto il
    13 Mar 2006
    Messaggi
    1,547

    Predefinito

    io avevo trovato il bax su un m4 della cybergun. dovrebbe essere una specie di hop up orizzontale, quindi che non fa deviare il pallino a sinistra e destra. funzionerà? boh!

  7. #17
    Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    e come va l'm4?

  8. #18
    Spina L'avatar di bluesniper
    Club
    Legio Saracena
    Iscritto il
    27 Aug 2006
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da reeks
    scusate l'ignoranza ma...cosa è il bax system?
    attenzione ragazzi... ho trovato: ecco cos'è il bax system:

    e' scritto in tedesco, ma si capisce come funziona...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

9

8

15

undefined

http:www.softairmania.itthreads3358-SWISS-ARMS-BLACK-EAGLE-M6

3

1h

softairsniperm6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.