le ho prese da internet..
le ho prese da internet..
non riesco a capire, in che senso?Originariamente inviata da firefree
nel senso che all'inizio pensavo che valeva i suoi 100 euri,ma alla fine ho scelto uno spetsnaz della marui da wgc e penso di aver fatto la scelta giusta.
ebayosa nel senso che sia una mezza truffa...
e' un sistema che...che...boh??? l'inserzionista non lo spiega!!! 8)Originariamente inviata da reeks
ah chiaro!grazie per la spiegazione! :d
io avevo trovato il bax su un m4 della cybergun. dovrebbe essere una specie di hop up orizzontale, quindi che non fa deviare il pallino a sinistra e destra. funzionerà? boh!
attenzione ragazzi... ho trovato: ecco cos'è il bax system:Originariamente inviata da reeks
e' scritto in tedesco, ma si capisce come funziona...![]()
![]()
