il gommino che ho montato e' proprio un systema.
comunque domani riprovo a rismontarlo e provo anche a regolare la vite che tiene fermo l'hop up, magari e' regolata male e' il gb si e' inclinato...
il gommino che ho montato e' proprio un systema.
comunque domani riprovo a rismontarlo e provo anche a regolare la vite che tiene fermo l'hop up, magari e' regolata male e' il gb si e' inclinato...
il pallino anche ad hop-up completamente azzerato non deve scendere per la canna, perchè a trattenerlo non è la "gobba" del gommino, ma bensì quelle "labbra" che stanno all'inizio del gommino, se appoggiate un pallino sopra alle labbra questo non cade giù, ma basta una piccola "spintarella", quando si sparà la forza dell'aria fa superare al pallino le labbra e lo fa entrare dentro la canna dove prende l'effetto dalla gobba dell'hop-up.
quindi controlla che il gommino hop-up sia inserito correttamene e/o che non sia rotto.
per quanto rigurada il problema di little_jhon, probabilmente è dovuto allo spingipallino o all'asta spingipallino, per esperienza se il fucile non pesca oltre al caricatore (ovvio) può essere lo spingipallino o la sua asta. se hai la possibilità prova a vedere se cambiando spingipallino o l'asta il problema si risolve.
grazie della risposta erduca.
pero' forse nn mi sono spiegato bene... non e' che l'asg non pesca, ma anzi carica anche piu di un pallino alla volta... quindi non credo che il problema sia l'asta. domani se ho piu tempo lo riguardo per bene e magari lo cambio con uno marui per vedere se cambia qualcosa.
grazie ancora cmq.
ciao
avevo capito che a singolo saltava qualche colpo!
ora mi viene un dubbio.. il mio è un gommino nuovo nuovo marui preso da gm, che però non mi è stato spedito in confezione originale, ma in una musta di carta totalmente anonima, quando ho chiesto spiegazioni xkè non credo sia un marui mi hanno detto di stare tranquillo, che è un marui e che aloro li vendono senza confezione...
a me i gommini marui non hanno mai dato sti problemi, non vorrei che ora che vende asg lowcost spacci i ricambi camuffabili per marui
trovato l'arcano (spero domani faccio prove effettive) la canna era leggermente girata a destra e forse infilata troppo, cmq ho fato 5 prove pallino e nn ne è sceso nessuno dopo averla riaddrizzata..
5 minuti fra smontare, addrizzare e rimontare.. ed io che volevo già cambiare spingipallino, asta, caricatori, canna, batteria e cinghia di trasporto per risolvere il problema![]()