Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Quesiti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di s.w.a.t
    Club
    Non affiliato

Predefinito Quesiti

salve ragazzi ho un piccolo problema che solo voi potrete dar rimedio dunque,
    vorrei montare nella mia minimi mk2 delle slitte inferiori per poi successivamente attaccare una maniglia verticale..allora le domande sono:
    devo togliere il bipiede?
    come facio ad ancorare la slitta?
    sono graditissime le foto..
    grazie a tutti coloro che mi aiuteranno...
    p.s
    avete lo schema per mettere un remoto al car?

(titolo editato da gatling)
    Ultima modifica di gatling; 16/01/2008 a 19:03

IL FRATELLINO PIU' PICCOLO DI GATLING L'avatar di CHAINSAW
    Club
    ASCU

Predefinito

scusa se mi permetto caro,indubbiamente dipende da quanto vuoi che il tuo lavoro sia il più realistico possibile,ma a prescindere che se nella configurazione originale della mkii monti una slitta inferiore non chiudi più il bipiede,ormai oltre alla classic,anche la g&p produce il ras inferiore per la minimi ed anche ad un prezzo più che ragionevole!
    ricorda però che se monti il ras,devi tagliare la vaschetta che conterrebbe la batteria frontalmente,per capirci,quella ove c'è l'incastro per tenere fermo il bipiede in posizione chiusa,e tieni presente che anche con il ras montato,se ci applichi l'impugnatura,non chiudi comunque il bipiede: a questo punto hai due soluzioni,la prima è che monti l'impugnatura verticale e rigiri tutto il bipiede in avanti parallelamente alla canna(configurazione che anche se usata realmente,soprattutto con l'arma montata in ralla a me non piace più di tanto,inoltre se ti devi avventurare in mezzo alla vegetazione fitta...auguri........),oppure togli il bipiede originale dell'arma,e monti un impugnatura verticale con bipiede a scatto annesso,unendo l'utile al dilettevole(anche questa tra l'altro è una configurazione realmente adottata)

per lo scar,sinceramente,non sò cosa tu voglia intendere per remoto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chainsaw Visualizza il messaggio
    scusa se mi permetto caro,indubbiamente dipende da quanto vuoi che il tuo lavoro sia il più realistico possibile,ma a prescindere che se nella configurazione originale della mkii monti una slitta inferiore non chiudi più il bipiede,ormai oltre alla classic,anche la g&p produce il ras inferiore per la minimi ed anche ad un prezzo più che ragionevole!
    ricorda però che se monti il ras,devi tagliare la vaschetta che conterrebbe la batteria frontalmente,per capirci,quella ove c'è l'incastro per tenere fermo il bipiede in posizione chiusa,e tieni presente che anche con il ras montato,se ci applichi l'impugnatura,non chiudi comunque il bipiede: a questo punto hai due soluzioni,la prima è che monti l'impugnatura verticale e rigiri tutto il bipiede in avanti parallelamente alla canna(configurazione che anche se usata realmente,soprattutto con l'arma montata in ralla a me non piace più di tanto,inoltre se ti devi avventurare in mezzo alla vegetazione fitta...auguri........),oppure togli il bipiede originale dell'arma,e monti un impugnatura verticale con bipiede a scatto annesso,unendo l'utile al dilettevole(anche questa tra l'altro è una configurazione realmente adottata)

per lo scar,sinceramente,non sò cosa tu voglia intendere per remoto
    grazie mille caro:-d io nn ho il problema della batteria "mini"tipe ho il calcio quindi posso tranquillamente togliere il bipiede e nn segare nulla:-d
    cmq vorrei vedere delle foto del ras inferiore per farmi un po l'idea...
    il vero problema sta nel distribuire il peso in modo omogeneo quando si impugna e mi sembra, che applicando un impugnatura verticale, o normale, o cn il mini bipiede(questa è una bella cosa) la velocità durante il puntamento si dimezza....
    forse sbaglio ma vorrei provare...
    p.s il bipiede potrei anhe toglierlo tanto nn lo uso quasi mai

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

comunicazione di servizio :-d:
    scusa swat, mi ero dimenticato di avvertirti che mi ero permesso di editare il titolo per rendere il thread più "appetibile"

Club
    ASCU

Predefinito

anch'io ho il calcio fisso,e quindi non ho problemi di batteria,ma se hai intenzione di montare il ras inferiore é necessario che tu tolga la vaschetta,altrimenti non lo monti......
    nel week end ti posto alcuni primi piani del mio,nel frattempo se ti vuoi fare un idea vai all'interno della categoria "custom" e dai un'occhiata al mio topic(m4 parade e non solo),in fondo troverai la mia minimi
    se t'interessa,riguardo al bilanciamento/imbracciata con l'impugnatura anteriore io ho già fatto la prova;beh,i risultati sono stati molto meno rosei delle aspettative,cmnque
    è giusto che faccia la prova anche tu,d'altronde non siamo tutti uguali!
    Ultima modifica di CHAINSAW; 17/01/2008 a 00:03

Spina L'avatar di orko75
    Club
    ASCU Terni

Predefinito

mom conosco bene il car della minimi ma per mettere un remoto non devi fare altro che portare fuori i due fili che vanno al pulsante di caricamento originale! puoi utilizzare due faston da elettricista o addirittura un connettore tipo quello delle batterie, dopo di che ti crei un pulsante remoto in stile surefire!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chainsaw Visualizza il messaggio
    anch'io ho il calcio fisso,e quindi non ho problemi di batteria,ma se hai intenzione di montare il ras inferiore é necessario che tu tolga la vaschetta,altrimenti non lo monti......
    nel week end ti posto alcuni primi piani del mio,nel frattempo se ti vuoi fare un idea vai all'interno della categoria "custom" e dai un'occhiata al mio topic(m4 parade e non solo),in fondo troverai la mia minimi
    se t'interessa,riguardo al bilanciamento/imbracciata con l'impugnatura anteriore io ho già fatto la prova;beh,i risultati sono stati molto meno rosei delle aspettative,cmnque
    è giusto che faccia la prova anche tu,d'altronde non siamo tutti uguali!
    chainsaw ho già visto la tua bimba......spettacularrrrrrrrrrrrrrrreeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee

Club
    ASCU

Predefinito

ps: sono un pirla!!avevo letto scar,e non car.............dehihihohù,la demenza senile comincia a farsi sentire!
    benissimo,detto ciò,ha perfettamente ragione orko(che colgo l'attimo per salutare a volo):non devi fare altro che aprire il coperchio laterale del caricatore,come se dovessi cambiarne la batteria,togli la coppiglia dalla cannetta d'ottone di caricamento dei pallini e sfili quest'ultima;togli le due vitine sotto al caricatore,quindi ne estrai tutto l'interno.
    a questo punto noterai che sul pulsante di attivazione del caricatore,ci sono saldati due fili,non devi fare altro che saldarcene altri due,rimontare il caricatore con processo inverso allo smontaggio,fare uscire i nuovi cavetti o dallo sportellino di caricamento dei pallini,quello sulla parte superiore del caricatore,o attraverso un apposito forellino effettuato lì nelle vicinanze(se non esageri con il diametro dei cavi,potrebbero uscire anche dal gioco presente tra la cassetta del caricatore e la placchetta nera dove è presente lo sportellino di caricamento superiore e da dove esce il tubo elicoidale che porta i pallini al fucile);assicuri i cavi al tubo elicoidale dei pallini con delle piccole fascette(non esagerare a stringere,o avrai problemi di pescaggio dei pallini),e ti porti i cavi,che quindi avrai lasciato di un adeguata lunghezza "abbondante" dove più ti piace e ti risulta comodo,indique ci attacchi un interruttore piatto a pressione tipo sure fire(che trovi nei migliori negozi di materiale elettronico).....et voilà,il remoto è fatto,e in questo modo,tra l'altro,potrai anche utilizzare il suo pulsante originale!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.