Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: il vsr scappa

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito il vsr scappa

ragazzi il mio vsr al momento della carica ha un problema il pistone aggancia la levetta e al momento in cui rimetto in sede il cilindro il pistone non rimane fermo ma scappa dando una botta secca .......come posso fare x ovviare a questo problema????

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

devi cambiare il pezzo del gruppo di scatto che serve a bloccare il pistone. purtroppo è un problema piuttosto comune nei marui.

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

e' capitato anche a me con un bolt cinese, caricava bene, ma sparava quando riportavo in sede la leva di armamento.
    smonta nell'ordine il gruppo scatto, testa cilindro, pistone molla e guidamolla.
    rimonta il gruppo di scatto, inserisci bene il perno che carica il pistone (quello a contatto con il guidamolla) e rimonta guidamolla, molla pistone e testa cilindro.
    io ho risolto cosi.

Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

e se x esempio lavorassi la levetta in modo da farla diventare x appuntita x blocarsi bene??

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

la leva non deve bloccarsi, deve solo entrare fino in fondo e per farlo hop dovuto svuotare il cilindro, inserire la leva e rimontare tutto.

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

giusto 2 giorni fa ho risolto lo stesso problema su un clone cinese, si tira indietro il bolt, questo si blocca, ma riportandolo in posizione avanzata il parte il colpo.

e' bastato aprire il gruppo di scatto e rimettere tutto al suo posto, colpa di una molla che era uscita dalla sede.

Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

ho montato e rimontato e aumentato un po le spalline dove s blocca il pistone ma niente.......andando avanti così scoppia tutto.......ditemi cosa fare

Spina L'avatar di xfrancescox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stesso problema.. ma dove sta il "dente" ci deve essere una molla?
    perchè in totale in tutto il gruppo ho due molle [una per il trigger e una per (non so l nome) quel pezo che sta sopa il trigger]

Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

si serve una molla x il dentino ke si blocca ma lavorandolo ho solo guadagnato ke ora s blocca del tutto e non scatta nemmeno x far partire il colpo.......son so proprio come fare......ho provato a lavorare anke la spallina del pistone x avere + margine d presa ma è uguale .........se qualcuno sa come fare .........lo dica x favore

Spina L'avatar di xfrancescox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda io sto uscendo pazzo quindi opterò per l'acquisto di un altro fucile e prendere il gruppo di scatto perchè questi ultimi di economici non ne ho trovati.
    comunque non ho quella molla e secondo me è impossibile trovarla

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads33535-ICS-M4-Anniversary-Pack-gt-Montare-canna-di-precisione

pack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.