Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: ICS M4 Anniversary Pack > Montare canna di precisione

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

1) potrebbero essere i contatti, ma di preciso nn saprei...

2) direi sopratutto pallini non perfetti. ma comunque come dicono anche i tuoi amici è un giocattolo con una canna corta.
    e poi forse un hopup non ottimo, se hai messo un gommino systema allora sono i pallini + vento.

con la 6.03 e pallini non eccelsi rischi sempre l'inceppamento e per la lunghezza della canna di un m4 non so se il gioco vale la candela.
    Ultima modifica di AleXxX; 19/01/2008 a 16:04

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

grazie alex....grazie anche per la celere risposta....sai dirmi anche qualcosa su gli ingranaggi high speed....ti consiglio di andare a vadere la discussione su ingranaggi high speed..li ho fatto tutte le domande al caso...grazie ancora

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

sto postando anche lì

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

rimanendo in tema a me e' successa una cosa strana oggi.praticamente ho un m4 ics con canna di precisione madbull e pallini extreme.premetto che ieri sparava ottimamente.vado a provarla prima di iniziare la combat stamani,e la raffica risultava lentissima e inizia a perdere potenza fino a smettere di sputare pallini e di funzionare il motore.per fortuna che il mio amico m ha prestato il suo kurz....comunque torno a casa (rassegnato) , vado a provare il mio m4 e spara a raffica ottimamente , come se non fosse successo nulla.da cosa dipendera'? qualche residuo che aveva bloccato i pallini e rallentato il gear?

Spina L'avatar di Androids_Psyco
    Club
    androids

Predefinito

magh prova a mettere il motorino di un'altro fucile. io sto vedendo che i problemi piu assurdi dei fucili a volte sono dovuti al motorino che non fa il suo lavoro.
    e il secondo fucile a cui trovo questo difetto. cmq domenica provero tutti e due i fucili che ho sotto test e ti faccio sapere

Spina
    Club
    X airborne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leonaga Visualizza il messaggio
    io appena preso, mi faceva 1,30 j quindi ho dovuto subitocambiare la molla. ora massimo che arriva a 0,95. te ce l'hai ancora la canna della km?
    Anch'io ho acquistato un ICS, non l'ho ancora cronografato, tu che molla hai messo?
    ciao

Spina L'avatar di Blando_sm610
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANDRY01 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho acquistato un ICS, non l'ho ancora cronografato, tu che molla hai messo?
    ciao
    è una discussione del 2008....
    ora è difficile che gli ics escano over...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

c'è anche un ics fc in cui cercare casistiche e casi piu particolari che magari qua in tech center possono sfuggire...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads33535-ICS-M4-Anniversary-Pack-gt-Montare-canna-di-precisione

pack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.