messaggio: 2 asg prezzo ottimo
utente: commando m733
infrazione: vendita di asg over-joule su sam
punti: 1

nota:
vendita di asg over-j
notifica:
mi spiace, ma anche se si tratta di un'asg over-joule per pochi m/s... non puo' essere comunque messa in vendita su sam.
messaggio originale:
vendo colt gr16 ris in alluminio e abs (non la plastica dei marui questo è davvero abs robustissimo)g&g nuovo 1 game sostituita la molla con una guarder sp90 hop up sistema e guida molla cuscinettato in metallo per il resto tutto nuovo euro220 spedito.fucile impugnatura e 2 copri ris.se lo volete completo come la foto (fucile 2 copri ris neri impugnatura bipiede silenziatore ottica con qualche problemino allo zoom)280 spedito.al crono 0,87-0,88.raffica molto veloce con 8.4 con la 9.6 fa paura!

veramente nuovo e bellissimo!

----------------------------------------------------------------------
vendo beta spetnaz base marui meccanica nuova solo il pistone ha 2 game alle spalle il resto mai 1 game.
internamente monta
-canna interna (credo sistema non ricordo)
-hop up sistema
-ingranaggi in acciaio
-boccole in acciaio sistema
-pistone marui
-testa pistone anti vuoto guarder
-testa cilindro sistema in metallo doppio o-ring
-guida molla cuscinettato in metallo
-motore sistema higt speed il pignone non ha nemmeno un segno
-molla corta classic army per raffica veloce
do corredato al fucile slitta superiore 3 car da 600bbking arms,2car 1000bbd-boys.spegnifiamma originale+spegnifiamma custom,cinghia per ak
il tutto a 280 euro spedito!
raffica super veloce credetemi!!!!al crono esce un joule ma qualche tiro esce leggermente over 103,102 però c'è da considerare che la molla è nuova scenderà di sicuro al 100%

regole
dò e voglio max serietà
no bimbominchia
non smembro
scambio ma non con cinesate,mp5,fucili da sniper,per il resto da valutare
annuncio presente sul sito del mio club
blocchi max 24
prezzi non tratt.
per info.3342579381 ore pasti o dopo le 17:00
se mi chiamate sul cell avrete piu possibilità di risposte.